Novità e scadenze colf e badanti: Webcolf ti informa
Webcolf ha pensato di supportare ulteriormente i propri utenti costituiti da famiglie o persone private ricordando le principali scadenze del mondo domestico come ad esempio le date trimestrali di pagamento dei contributi, la consegna della certificazione unica, informando nel caso vi siano delle novità di rilievo come ad esempio l'aumento delle retribuzioni ad inizio anno o il rinnovo del contratto collettivo.
Per una corretta gestione del rapporto domestico e' infatti di fondamentale importanza rispettare i termini di pagamento, evitando sanzioni e contestazioni ma anche per migliorare indirettamente la fiducia e il rapporto con il proprio collaboratore/trice domestica.
Per queste motivazioni in Webcolf abbiamo pensato di inviarvi delle email periodiche con l'obiettivo di tenervi informati e il contenuto riguarderà:
- le scadenze contributi trimestrali e di richiesta Pagopa tramite Webcolf;
- le novità in merito a normativa o rinnovo contratto colf e badanti;
- la pubblicazione nuove retribuzioni annuali e aliquote contributive inps;
- le scadenze consegna certificazione unica e cedolino tredicesima.
Novità e scadenze colf e badanti: controlla l'indirizzo della tua posta elettronica
Si invitano i nostri utenti ad entrare nel profilo del proprio account e a verificare che l'indirizzo email indicato sia aggiornato e funzionante. Il numero di comunicazioni che verranno inviate sarà limitato e strettamente collegato alle tematiche sopra indicate.
Nel caso tuttavia non vogliate ricevere tali tipo di comunicazione, è possibile sospenderle nel menù Ingranaggio, in alto a destra, Opzioni e configurazioni, Aiuto - Non inviare la newsletter informativa.
Infine per chi non è ancora nostro utente e vuole tenersi informato sulle novità e scadenze riguardanti colf e badanti consigliamo di registrarsi e provare gratis Webcolf!