L'App Webcolf è un servizio aggiuntivo di Webcolf.com dedicato agli utenti che desiderano utilizzare il programma da dispositivi mobili, come smartphone o tablet.
L’applicazione permette l’utilizzo completo del programma ai datori di lavoro (sia datori privati che studi professionali) e permette ai collaboratori domestici di accedere ai propri dati per visualizzare le buste paga mensili.
APP WEBCOLF: UTILIZZO PER GLI STUDI PROFESSIONALI
Lo studio professionale, oltre ad utilizzare l’app in prima persona per la gestione dei rapporti di lavoro, può far sì che i propri clienti, datori di lavoro, inseriscano le presenze accedendo all’inserimento mensile e visualizzino le buste paga una volta elaborate.
Per tutte le indicazioni relative all'utilizzo per gli studi professionali, leggere al capitolo App Webcolf per studi professionali.
APP WEBCOLF: UTILIZZO PER I DATORI DI LAVORO PRIVATI
Il datore di lavoro può gestire il proprio rapporto di lavoro domestico completamente tramite l’app, effettuando assunzioni, licenziamenti, variazioni di contratto, elaborando i cedolini e versando i contributi, il tutto senza avere necessariamente bisogno di una postazione desktop.
Inoltre, può permettere al proprio collaboratore di accedere all’app gratuitamente e in qualsiasi momento per visualizzare i cedolini mensili, senza dover ricorrere all’invio di email o alla consegna dei cedolini a mano.
Per tutte le indicazioni relative all'utilizzo per i datori di lavoro privati, leggere al capitolo App Webcolf per i datori di lavoro privati.