Voce contributi Cassa Colf (codice 800) su cedolino collaboratrice in maternità

• Anonimi
  • Avatar di Anonimi Autore della discussione
Buonasera,

nel cedolino del mese di Febbraio (il primo mese in cui per la collaboratrice entrata in maternità durante il mese precedente sono risultate 0 ore lavorate) non compare la voce relativa al codice 800, e ciò mi sembra sensato.
Però nel cedolino di questo mese la voce invece compare (Tempo: 0,33; Valore: 0,0133).
Ha senso? C'è un errore da qualche parte?

Chiedo perchè non vorrei che ciò inneschi qualche anomalia nei MAV dei contributi INPS con conseguenti problemi con l'assistenza di Cassa Colf.
Attendo un gentile riscontro prima di lanciare la richiesta dei MAV che scade il prossimo 2 Aprile alle 20:00.

Grazie,
da Anonimi
  • Anonimi

Risposta da Anonimi al topic Voce contributi Cassa Colf (codice 800) su cedolino collaboratrice in maternità

Posted 3 Giorni 2 Ore fa #9921
Dimenticavo: il mio codice utente è 1370-27C
da Anonimi

Risposta da FrancescoPierobon al topic Voce contributi Cassa Colf (codice 800) su cedolino collaboratrice in maternità

Posted 1 Giorno 1 Ora fa #9923
Buonasera,

nel cedolino di gennaio del caso trattato vi era la voce
800 ***Cas.sa Colf Datore di lavoro 21,67 0,8667

con un numero non intero di ore considerata la presenza di festività pagate 1/6 dell'orario. L'INPS (ed anche la cassa colf) richiede però il pagamento su un numero di ore intere, arrotondate sempre per eccesso.

Webcolf quindi nel cedolino di marzo 2025, l'ultimo del trimestre, inserisce un valore di 0,33 utile ad arrivare a 22 ore (quindi il primo valore intero) di contributi cassa colf, come prescritto dalla normativa. 

Direi che è tutto corretto.
Cordiali saluti.
da FrancescoPierobon
  • Anonimi

Risposta da Anonimi al topic Voce contributi Cassa Colf (codice 800) su cedolino collaboratrice in maternità

Posted 9 Ore 46 Minuti fa #9925
Buongiorno, molte grazie per il chiarimento!
Saluti.
da Anonimi