(*) Webcolf consente di fare direttamente tutte le comunicazioni Inps di assunzione, variazione o cessazione per chi é già in possesso dello SPID. In tal caso l'utente, viene portato in modo automatico sulla pagina Inps utile alla comunicazione con l'aggiunta che i dati da indicare vengono suggeriti da Webcolf. In questo modo l'utente é autonomo ma é assistito da Webcolf.
(*) (*) Nel caso in cui l'utente non sia in possesso di SPID, o comunque non desideri fare da sè l'assunzione, può delegare a Webcolf le comunicazioni Inps al costo di 40 € annuali (già comprensivi di iva) a datore. L'abbonamento sarà valido per tutte le comunicazioni che farà il singolo datore di lavoro dal 1° gennaio al 31 dicembre. Per maggiori informazioni in merito si può leggere il nostro articolo Comunicare l'assunzione della colf o badante attraverso Webcolf
Tutti gli abbonamenti includono
- stampa lettera assunzione
- stampa dich. spese persone non autosufficienti
- stampa tfr maturato annuale
- stampa lettera convivenza pubblica sicurezza
- invio diretto per mail stampe
- stampa lettera licenziamento/dimissioni
- collegamento sito inps per assunzione
- modifica testo mail per invio stampe
- collegamento sito inps per cessazione
- memorizzazione tfr e ferie per vecchi assunti
- esportazione e salvataggio dati
- stampa lettera fine convivenza pubblica sicurezza
- stampa foglio presenze
- importazione copia salvata
- stampa trattamento fine rapporto
- elaborazione mav singoli online
- collegamento sito inps per variazione
- stampa ultimo cedolino con tfr, ferie non godute e 13a
- stampa riepilogo trimestrale contributi
- stampa di tutti i rapporti attivi
- stampa contestazioni e provvedimenti disciplinari
- stampa contributi deducibili per datore
FAQ
Come posso disdire il mio abbonamento?
Webcolf non prevede alcun rinnovo tacito o automatico, L’utente, se non è soddisfatto del prodotto, non deve inviare alcuna disdetta: basterà non effettuare il pagamento e in automatico il proprio account non sarà più attivo.
Posso cambiare il mio abbonamento?
Certo! Può passare dall’abbonamento personale a quello professionale in qualsiasi momento pagando la differenza. Le credenziali e tutti i dati inseriti prima dell’upgrade saranno mantenuti e verranno visualizzate nei menù le nuove funzionalità professionali.
Posso avere una demo del programma?
Si! Effettui la registrazione e avrà un mese gratis per provare il programma compreso di tutte le funzionalità! Al termine della prova può decidere si abbonarsi! Il rinnovo non è tacito!
Come funziona la fatturazione?
Al momento del pagamento verranno richiesti i dati di intestazione per la fattura, che verrà inviata in automatico all’indirizzo di posta dell’utente. E’ comunque possibile vedere tutte le fatture in utilità, opzioni e dati utente, cliccando stampa fattura.
Come posso pagare?
Oltre alla modalità on line con carta di credito o paypal, è previsto anche il pagamento tramite bonifico, la cui ricevuta va inviata all'indirizzo di mail di assistenza o via fax insieme ai dati per l’intestazione della fattura, che verrà inviata tramite mail al momento dell’abilitazione.
Hai un’ idea per una nuova funzionalità?
Fantastico! Invia la tua proposta a webcolf tramite mail all’indirizzo
Vorrei chiedere informazioni
Non esitare, invia la tua domanda ad
Chiedi Spiegazioni su procedure, calcoli, importi e consigli per gestire al meglio il rapporto di lavoro con la tua colf.