Problemi con assunzione INPS
- habanajoe69
-
Offline Autore della discussione
Sono 3 mesi che provo a registrare sul sito INPS un lavoratore senza riuscirci.
Prima mi hanno chiesto il contratto, poi un "attestato di pagamento"... ho mandato le buste paga pensando che andassero bene e ora vogliono la copia dell'assegno o del bonifico (vedi allegato)!
Da quando l'INPS è diventato l'Agenzia delle Entrate??
Prima mi hanno chiesto il contratto, poi un "attestato di pagamento"... ho mandato le buste paga pensando che andassero bene e ora vogliono la copia dell'assegno o del bonifico (vedi allegato)!
Da quando l'INPS è diventato l'Agenzia delle Entrate??
da habanajoe69
Rispondi a habanajoe69
Si prega di notare, anche se non sono indicati i pulsanti codice di discussione e smile, sono ancora utilizzabili
- habanajoe69
-
Offline Autore della discussione
Potreste darmi un consiglio per favore?
Non so davvero cosa fare....
Non so davvero cosa fare....
da habanajoe69
Rispondi a habanajoe69
Si prega di notare, anche se non sono indicati i pulsanti codice di discussione e smile, sono ancora utilizzabili
- Anonimi
-
Buongiorno, io chiamerei il call center dell'Inps. L' assunzione va fatta il giorno prima dell'inizio del contratto, quindi può darsi che ci sia un blocco nella procedura.
da Anonimi
Rispondi a Anonimi
- FrancescoPierobon
-
Buongiorno,
capita saltuariamente che l'inps esegua una procedura di verifica del rapporto di lavoro instaurato, chiedendo una documentazione supplementare, a volte abbastanza corposa.
Abbiamo visto che succede sopratutto:
- in caso di assunzione tra parenti;
- in caso di assunzione di un numero molto elevato di lavoratori domestici in capo allo stesso datore di lavoro.
Le consiglio quindi di provvedere all'invio della documentazione richiesta, utile a verificare l'effettiva esistenza del rapporto di lavoro domestico.
Cordiali saluti.
capita saltuariamente che l'inps esegua una procedura di verifica del rapporto di lavoro instaurato, chiedendo una documentazione supplementare, a volte abbastanza corposa.
Abbiamo visto che succede sopratutto:
- in caso di assunzione tra parenti;
- in caso di assunzione di un numero molto elevato di lavoratori domestici in capo allo stesso datore di lavoro.
Le consiglio quindi di provvedere all'invio della documentazione richiesta, utile a verificare l'effettiva esistenza del rapporto di lavoro domestico.
Cordiali saluti.
da FrancescoPierobon
Rispondi a FrancescoPierobon
Tempo creazione pagina: 0.575 secondi