1) La badante non convivente, 32 ore settimanali, mi ha chiesto oltre alla domenica un pomeriggio libero a settimana, richiesta accettata e formalizzata nel contratto, per cui lavora 6gg a settimana, di cui 1 non il pomeriggio.
Nella settimana 31 maggio - 6 giugno avrà mercoledì 2 giugno festivo retribuito (1/26) e domenica giorno di riposo per le non conviventi, devo comunque aggiungere un altro pomeriggio libero nella settimana?
2) Nei 6gg da contratto lavora 3gg sei ore e mezzo, 2 gg quattro ore e 1gg quattro e mezzo. Avendo lei una retribuzione mensile se chiede un giorno di ferie che cade in un giorno in cui avrebbe dovuto lavorare 4 ore, è corretto retribuire con 1/26 del totale mensile, oppure dividere il mensile per 4,33 e dunque il settimanale ottenuto per le 32 ore settimanali, per moltiplicare il risultato per le 4 ore che avrebbe dovuto coprire?
3) il 2 giugno festivo cade di mercoledì e viene retribuito come se lavorasse. Il 15 agosto 2021 che è festivo cade di domenica, giorno di riposo per le non conviventi, non deve dunque essere retribuito (nel caso di un lavoratore con retribuzione mensile)
Grazie