DECESSO DATORE DI LAVORO: lettera di licenziamento

  • gluppi
  • Avatar di gluppi Offline Autore della discussione

DECESSO DATORE DI LAVORO: lettera di licenziamento è stato creato da gluppi

Posted 3 Anni 2 Mesi fa #8248
Salve,
Sarebbe utile un modello di lettera di licenziamento per decesso del datore di lavoro nel menù "Cessazione".
Io avrei pensato di scriverla come indicato qui sotto, ma non mi convince la parte relativa alla liquidazione delle competenze.
Quale delle due forme è più corretta? Me ne potete succerire una terza?

Grazie e saluti.

ESEMPIO DI LETTERA:

In qualità di eredi legittimi di COGNOME NOME, con la presente siamo spiacenti di dover procedere al suo licenziamento per decesso del suo datore di lavoro, avvenuto il giorno xx/xx/xxxx.

Per quanto sopra lei terminerà immediatamente le sue prestazioni lavorative che quindi si concluderanno in data odierna; in luogo del regolare preavviso previsto dal contratto collettivo le verrà corrisposta un'indennità sostitutiva che verrà inserita nell'ultima busta paga.

Le precisiamo che tutte le sue ultime spettanze e l'indennità sostitutiva di preavviso le saranno corrisposte immediatamente dopo lo sblocco dei rapporti bancari intestati al de cuius, da parte dell’istituto di credito.
OPPURE
Le precisiamo che tutte le sue ultime spettanze e l'indennità sostitutiva di preavviso le saranno corrisposte a mezzo bonifico quando l’istituto di credito avrà sbloccato i rapporti bancari intestati al datore di lavoro; tale giorno ci è per ora sconosciuto.


Ringraziandola per la collaborazione prestata, le chiediamo una firma in calce alla presente quale segno di accusa di ricevimento.

Cordiali saluti
da gluppi
Allegati:

Risposta da FrancescoPierobon al topic DECESSO DATORE DI LAVORO: lettera di licenziamento

Posted 3 Anni 2 Mesi fa #8264
Buongiorno,

giusto il suo suggerimento!
Provvederemo nei prossimi giorni a implementare una lettera di licenziamento da utilizzare in caso di decesso del datore di lavoro.

Grazie.
Cordiali saluti
da FrancescoPierobon
Powered by Forum Kunena