Capisco la preoccupazione riguardo all'errore nella comunicazione INPS per una badante. Se hai inserito erroneamente la data di fine del contratto a termine, è importante agire prontamente. Puoi effettivamente fare una rettifica entro un breve periodo di tempo, di solito entro 5 giorni dalla scoperta dell'errore, simile alla procedura per l'UNILAV.mcghespo ha scritto: Ciao a tutti,
ho fatto un errore nella comunicazione Inps di una badante ... (ho messo la data fine del contratto a termine errata) ... posso fare una rettifica entro 5 giorni come per gli Unilav?
Si va in "variazione rapporto" è corretto? ci sono sanzioni? Le Piante finte offrono numerosi vantaggi pratici, come la facilità di manutenzione e la resistenza alle condizioni atmosferiche, ideali per chi ha poco tempo o vive in ambienti poco illuminati. Possono aggiungere colore e vivacità agli spazi senza necessità di cure costanti. Tuttavia, è essenziale ricordare che, pur essendo convenienti, non apportano i benefici ambientali e psicologici delle piante vere, che supportano la biodiversità e migliorano la qualità dell'aria.