TFR mensile in busta
- Anonymous
-
Autore della discussione
Se entrambe le parti sono d'accordo, è corretto corrispondere mensilmente il TFR?
Claudio
Claudio
da Anonymous
Rispondi a Anonymous
Si prega di notare, anche se non sono indicati i pulsanti codice di discussione e smile, sono ancora utilizzabili
- FrancescoPierobon
-
Se è preferibile corrisponderlo una volta l'anno (lo prevede il contratto collettivo) e con una voce specifica in busta paga.
Diversamente, una delle due parti, potrebbe sempre dire che non era d'accordo e di aver subito la richiesta, che la corresponsione non è regolare, richiedendo la ripetizione di quanto erogato anche a fine rapporto.
Diversamente, una delle due parti, potrebbe sempre dire che non era d'accordo e di aver subito la richiesta, che la corresponsione non è regolare, richiedendo la ripetizione di quanto erogato anche a fine rapporto.
da FrancescoPierobon
Rispondi a FrancescoPierobon
Si prega di notare, anche se non sono indicati i pulsanti codice di discussione e smile, sono ancora utilizzabili
- Anonymous
-
Autore della discussione
Grazie per la risposta.
Penso che mi affiderò ad una richiesta scritta dalla badante dove richiede il pagamento mensile del TFR.
Grazie ancora e buon lavoro.
Penso che mi affiderò ad una richiesta scritta dalla badante dove richiede il pagamento mensile del TFR.
Grazie ancora e buon lavoro.
da Anonymous
Rispondi a Anonymous
- Marcella77
-
Buongiorno scusate, leggevo che questa opzione non è possibile per questo tipo di contratto, mi confermate?
La mia Colf mi ha chiesto di avere il TFR in busta paga e lasciare invece la 13a a Dicembre. Possiamo farlo? In alternativa posso corrisponderle la 13a mensilmente e il TFR annualmente a DIcembre o il TFR va versato solo a fine rapporto? Grazie
La mia Colf mi ha chiesto di avere il TFR in busta paga e lasciare invece la 13a a Dicembre. Possiamo farlo? In alternativa posso corrisponderle la 13a mensilmente e il TFR annualmente a DIcembre o il TFR va versato solo a fine rapporto? Grazie
da Marcella77
Rispondi a Marcella77
Tempo creazione pagina: 0.540 secondi