Buonasera a tutti, mi sono appena iscritta avrei bisogno di un consiglio per non sbagliare: Dopo una vivace discussione con la colf mi ha offeso per cui gli chiesi di firmare la lettera di licenziamento con la dicitura "raccomandata a mano" (Si è rifiutata) per cui ha lasciato il lavoro prima del previsto, subito dopo ho inviato la A.R. per posta ma non l'ha ritirata, e gli ricordavo di darmi i giorni di preavviso anche tramite sms , il giorno dopo dal sito Inps trovo che inviato il certificato telematico del suo medico con la data del giorno prima (quando l'avevo licenziata) Ora i giorni di malattia sono in totale 20 lei e stata assunta il 17 dicembre 2014 facendo partire la malattia il 5 marzo, so che dopo 8 giorni non debbo pagare più, ma i contributi? Se si rifiuta di farmi i giorni di preavviso? non ho intenzione di pagare 15 giorni di preavviso se non vuole lavorare ,ma nel vs forum non trovo nulla che riguarda una situazione come questa. Grazie a chi mi può consigliare. p.s. Se dovesse rientrare posso darle per i giorni di preavviso il cambio ore di lavoro?