Buongiorno,
può stipulare un contratto di sola presenza per massimo 54 ore settimanali per sei giorni (9 ore x 6 giorni) perchè il contratto e la legge prevedono un giorno di riposo.
Per il lavoro domenicale e festivo è prevista la maggiorazione del 60% sulla paga globale di fatto (ossia paga totale più quota convenzionale vitto e alloggio). Considerato che il datore di lavoro non potrebbe omettere il riposo dovrebbero essere previsti dei riposi compensativi. Il caso è comunque particolare considerato che durante la sola presenza notturna effettivamente la badante può dormire quindi, in base alle effettive necessità di assistenza e alla effettiva modalità di svolgimento del servizio, probabilmente non si espone ad un vero rischio di risarcimento danno per il fatto che viene di fatto effettuata (e retribuita) una presenza notturna anche nel settimo giorno.
Con webcolf può inserire nell'inserimento mensile le ore effettivamente lavorate dal lunedì al sabato e la domenica LF11 ossia lavoro festivo 11 ore e il programma le cacola tutti i cedolini e le spettanze.
Può registrarsi e fare delle prove seguendo l'inserimento facilitato dati datore e collaboratore.
Cordiali saluti