Buongiorno,
innanzitutto i 15 gg vanno considerati di calendario, dunque se all'interno dei 15 giorni, nel caso di part-time ridotto ad un giorno a settimana, i quindici giorni si traducono nell'obbligo da parte del datore di lavoro di retribuire due giorni di malattia all'anno (scusi la ripetizione).
Sempre nel caso dell'esempio di un giorno a settiman, considerato che il secondo giorno lavorativo cadrebbe sicuramente dopo i primi 3 giorni di malattia, andrebbe pagato al 100%.
Se quanto sopra non è ancora sufficiente a chiarire la questione, eventualmente mi indichi il codice utente e se sono presenti più datori / collaboratori, il codice del datore collaboratore per un'esame specifico.
Per ultimo: non si preoccupi quello che ha fatto un altro datore di lavoro, webcolf è talmente collaudato sul punto che è probabilmente errata la retribuzione corrisposta nell'altro caso, salvo errori di inserimento della causale M che, come ripeto, deve essere inserita per ogni giorno dall'inizio alla fine della malattia.
Cordialmente