Sempre riguardo all'utilizzo di questa opzione, (anche se non rientra nel mio caso specifico), in caso di anticipo del TFR, nel calcolo del listino non viene più aumentato della quota per ottenere il minimo mensile in quanto l'anticipo TFR fa superare tale importo.Buongiorno,
ho assunto da maggio 2008 una badante con cui ho concordato un fisso mensile di euro 500. Ho impostato la sua scheda e puntualmente fino a dicembre le buste paga riportavano questo netto concordato Ora però nonsoperchè, dal 2009 è successo che la busta paga di gennaio era di 493 e quella di febbraio di 497. Ho controllato ovviamente e il mio limite dei 500 euro è ancora presente. Cosa può essere successo?
Grazie
Roberto
Mi permetto ancora di disturbare, ma ho fatto un'ulteriore prova ed ancora non aggiorna il valore del netto all'importo minimo concordato.Grazie della precisazione. Ho modificato il programma in modo che tenga conto del tfr e dunque in caso di anticipazioni il netto risultante finale sarà più alto.
La modifica verrà messa online nella giornata di domani (sabato 14.03).
ho provato ora è tutto ok.Non avevo ancora fatto a tempo a mettere on line l'aggiornamento. Ora può provare.