""Oggetto: Modalità di pagamento dei contributi per LAVORO DOMESTICO con MAV - Circolare n. 49 dell'11 marzo 2011 - punto 9.- Precisazioni
Con la circ. 49/2011 l'Istituto ha comunicato, in una prima fase introduttiva del pagamento tramite MAV, l’invio generalizzato – nel mese di marzo per i primi due trimestri, dei nuovi bollettini MAV ai datori di lavoro.
Con la stessa circolare è stato comunicato anche il rilascio della procedura on-line di generazione e stampa dei bollettini MAV. Il datore di lavoro, prima di confermare l’importo proposto e pagarlo, può effettuare la modifica di elementi che determinano il calcolo dei contributi dovuti, come ad esempio le ore lavorate o la retribuzione, e automaticamente rideterminare il nuovo importo complessivo da versare.
In riferimento a segnalazioni giunte di mancata operatività delle funzioni di immediata generazione di MAV, comunichiamo che la Direzione Centrale ha precisato in data 28.3 che la chiusura dei precedenti conti correnti postali avverrà dopo la scadenza del 10 aprile p.v. in modo tale da consentire ai datori di lavoro di effettuare pagamenti residuali anche attraverso la vecchia modalità dei bollettini postali.
Cordiali saluti
Linda Cupaiolo
Informazioni Istituzionali e relazioni con il pubblico (Responsabile)