salve,tina.in mio paese ho lavorato come capo di negozio,ho studiato contabilita,biologia-chimica,assintente in orfanotrofio.per sfortuna,il nostro governo ni anno cacciata via per la colpa di essere incapaci di governare.cunosco legere una busta paga.mi sembra falsa,perche le voci sono:livello;BS-non autosuficiente.paga base 780,con superminimo di 69,meno contributi in carico lavoratore.ogni anno,la data di assunzione,e cambiata come sonno nuova assunta per non avere scatto,non ci sonno la mia soldi problema,lo capisco,con la busta come sonno nuova assunta ed io lavoro di 5 ani la stessa,non posso fare nessuna rata,neanche un prestito.sono madre sola,ho 2 figli studenti,anche un nepotino ed un genero quale lavora santuario,con pochi soldi.io mantengo tuta famiglia.ferie,ce lo,perro perdo tutti giorni di ferie in vacanze,quando non anno bisonio di me,la fortuna che ho la casa in affito ed vado la quando la familia porta anziana con loro.di estate,sonno senza retribuzione,per la stesa cosa.non dico niente e vado avanti perche sonno 5 anni,sonno abituata con loro,ho paura di cambiamento,ed sono una persona timida ed ho paura di atenzionare che la busta paga non e coretta.ho chesto un letto in altra camera perche sonno caduta con mancanza di calcio,per stancheza cronica ed loro anno rifiutatto dicendo che sonno libera di andare,pero,con le demisioni,per non uzufruire di disocupazione.ed cosi,vado avanti.si,recunosco,sonno tante ed tante persone badante,quale percepiscono 200 piu di me,con una anziana autosuficiente,ed non e contenta,poi urla la povera anziana,loro non vogliono lavorare con una anziana come mia,loro non vogliono pulire di caca come facio io,ppoi sonno altre come me,.......non parlate male di noi,non siamo tutti bastardi,sofriamo tanto,come anno soferto anche vostri nonni,per fare la vita un po piu buona per lorro cari.un saluto a tutti.