Cessazione contratto di lavoro
- Anonimi
-
Autore della discussione
Buongiorno,
devo cessare un contratto di lavoro con ultimo giorno lavorativo il 30 giugno.
Ho due dubbi:
1) data di cessazione devo mettere 30 giugno o 1° luglio?
2) perché in entrambi i casi se provo a stampare il CU mi dice che devo prima inserire anche il cedolino di luglio?
Grazie mille
Claudia
devo cessare un contratto di lavoro con ultimo giorno lavorativo il 30 giugno.
Ho due dubbi:
1) data di cessazione devo mettere 30 giugno o 1° luglio?
2) perché in entrambi i casi se provo a stampare il CU mi dice che devo prima inserire anche il cedolino di luglio?
Grazie mille
Claudia
da Anonimi
Rispondi a Anonimi
Si prega di notare, anche se non sono indicati i pulsanti codice di discussione e smile, sono ancora utilizzabili
- ccamerini
-
Offline
- Messaggi: 24
Nessuno che gentilmente riesce ad aiutarmi?
Grazie
Claudia
Grazie
Claudia
da ccamerini
Rispondi a ccamerini
Si prega di notare, anche se non sono indicati i pulsanti codice di discussione e smile, sono ancora utilizzabili
- FrancescoPierobon
-
Offline
- Messaggi: 1582
Risposta da FrancescoPierobon al topic Cessazione contratto di lavoro
Posted 2 Settimane 4 Giorni fa #10963
Buonasera,
nel caso di comunicazione all'INPS di cessazione deve inserire l'ultimo giorno di lavoro, quindi il 30 giugno.
Per quanto riguarda la CU, se ha liquidato il TFR, non dovrebbe comunque esserci alcun messaggio. Eventualmente se mi indica il suo codice utente, effettuo una verifica puntuale.
Cordiali saluti.
nel caso di comunicazione all'INPS di cessazione deve inserire l'ultimo giorno di lavoro, quindi il 30 giugno.
Per quanto riguarda la CU, se ha liquidato il TFR, non dovrebbe comunque esserci alcun messaggio. Eventualmente se mi indica il suo codice utente, effettuo una verifica puntuale.
Cordiali saluti.
da FrancescoPierobon
Rispondi a FrancescoPierobon
Si prega di notare, anche se non sono indicati i pulsanti codice di discussione e smile, sono ancora utilizzabili
- ccamerini
-
Offline
- Messaggi: 24
Il mio codice utente è il seguente: 6072
da ccamerini
Rispondi a ccamerini
Si prega di notare, anche se non sono indicati i pulsanti codice di discussione e smile, sono ancora utilizzabili
- FrancescoPierobon
-
Offline
- Messaggi: 1582
Risposta da FrancescoPierobon al topic Cessazione contratto di lavoro
Posted 2 Settimane 3 Giorni fa #10965
Buonasera,
purtroppo non è completo, il codice utente ha formato xxxxx-xxC.
Rimango in attesa.
purtroppo non è completo, il codice utente ha formato xxxxx-xxC.
Rimango in attesa.
da FrancescoPierobon
Rispondi a FrancescoPierobon
Si prega di notare, anche se non sono indicati i pulsanti codice di discussione e smile, sono ancora utilizzabili
- ccamerini
-
Offline
- Messaggi: 24
6072-14C
da ccamerini
Rispondi a ccamerini
Si prega di notare, anche se non sono indicati i pulsanti codice di discussione e smile, sono ancora utilizzabili
- ccamerini
-
Offline
- Messaggi: 24
È riuscito a guardarci?
da ccamerini
Rispondi a ccamerini
Si prega di notare, anche se non sono indicati i pulsanti codice di discussione e smile, sono ancora utilizzabili
- ccamerini
-
Offline
- Messaggi: 24
È riuscito a guardarci
da ccamerini
Rispondi a ccamerini
Si prega di notare, anche se non sono indicati i pulsanti codice di discussione e smile, sono ancora utilizzabili
- FrancescoPierobon
-
Offline
- Messaggi: 1582
Risposta da FrancescoPierobon al topic Cessazione contratto di lavoro
Posted 2 Settimane 1 Giorno fa #10971
Buonasera,
aveva probabilmente inserito per prova il cedolino di luglio, quindi aveva inserito la data di licenziamento al 30.06 non cancellando luglio che era rimasto memorizzato generando un'incongruenza.
Ora ho dovuto forzatamente rilanciare giugno (che si è modificato nel valore, aumentato per effetto del pagamento delle ferie non godute) e cancellare il mese di luglio.
Ora mi sembra tutto aggiornato ed anche la stampa della CU sostitutiva viene prodotta normalmente.
Cordiali saluti.
aveva probabilmente inserito per prova il cedolino di luglio, quindi aveva inserito la data di licenziamento al 30.06 non cancellando luglio che era rimasto memorizzato generando un'incongruenza.
Ora ho dovuto forzatamente rilanciare giugno (che si è modificato nel valore, aumentato per effetto del pagamento delle ferie non godute) e cancellare il mese di luglio.
Ora mi sembra tutto aggiornato ed anche la stampa della CU sostitutiva viene prodotta normalmente.
Cordiali saluti.
da FrancescoPierobon
Rispondi a FrancescoPierobon
Si prega di notare, anche se non sono indicati i pulsanti codice di discussione e smile, sono ancora utilizzabili
- ccamerini
-
Offline
- Messaggi: 24
Grazie mille
da ccamerini
Rispondi a ccamerini
Si prega di notare, anche se non sono indicati i pulsanti codice di discussione e smile, sono ancora utilizzabili
Tempo creazione pagina: 0.601 secondi