cambio rapporto
- Anonimi
-
Autore della discussione
Buongiorno
attualmente un datore di lavoro ha una badante per 12 ore sett.li;
per la metà del mese di agosto gli servirebbe anche una copertura notturna;
potrei pensare di trasformare l'attuale rapporto in convivenza con esclusiva presenza notturna e poi le 12 ore sett.li durante la giornata retribuirle come straordinario?
il programma lo gestisce bene?
grazie
saluti
attualmente un datore di lavoro ha una badante per 12 ore sett.li;
per la metà del mese di agosto gli servirebbe anche una copertura notturna;
potrei pensare di trasformare l'attuale rapporto in convivenza con esclusiva presenza notturna e poi le 12 ore sett.li durante la giornata retribuirle come straordinario?
il programma lo gestisce bene?
grazie
saluti
da Anonimi
Rispondi a Anonimi
Si prega di notare, anche se non sono indicati i pulsanti codice di discussione e smile, sono ancora utilizzabili
- FrancescoPierobon
-
Buongiorno,
il programma gestisce correttamente i cambi rapporto per i mesi interi mentre per le frazioni di mese va fatto un calcolo manuale.
Io le suggerirei di impostare una presenza notturna su un rapporto di copia, capire il valore economico e poi corrispondere l'Importo come indenità aggiuntiva, con un premio e personalizzando la descrizione della voce.
Se nono sono stato chiaro, mi chieda pure ulteriori informazioni.
Cordiali saluti.
il programma gestisce correttamente i cambi rapporto per i mesi interi mentre per le frazioni di mese va fatto un calcolo manuale.
Io le suggerirei di impostare una presenza notturna su un rapporto di copia, capire il valore economico e poi corrispondere l'Importo come indenità aggiuntiva, con un premio e personalizzando la descrizione della voce.
Se nono sono stato chiaro, mi chieda pure ulteriori informazioni.
Cordiali saluti.
da FrancescoPierobon
Rispondi a FrancescoPierobon
Si prega di notare, anche se non sono indicati i pulsanti codice di discussione e smile, sono ancora utilizzabili
Tempo creazione pagina: 0.609 secondi