Buongiorno a tutti, volevo sapere se non rinnovo l'abbonamento il mio account si disattiva automaticamente? Cioè il programma non mi fa più entrare e perdo tutti i dati delle varie badanti che ho assunto fino al momento del rinnovo oppure mi fa entrare ma non è più operativo come giusto che sia? Se ad esempio dopo qualche mese dal mancato rinnovo decida di rientrare in webcolf il programma riconosce che avevo un account e mi ripropone i dati vecchi oppure devo crearne uno nuovo perdendo tutti i dati del precedente? Vi spiego la situazione, in questo momento non ho più nessuna badante in forza e mi sta scadendo l'abbonamento ma potrei averne bisogno in futuro magari con la stessa badante che ho assunto precedentemente gestita poi dal programma. Grazie. Fabrizio
le confermo che non rinnovando l'abbonamento il programma la fa entrare, le consente di visualizzare tutto lo storico ma non le permette di calcolare nuovi cedolini o nuovi documenti.
Se quindi tra qualche mese ha nuovamente necessità di elaborare delle buste paga per un nuovo collaboratore, potrà entrare nel suo account, procedere con il rinnovo dell'abbonamento e tutto quello che era già stato memorizzato diventa nuovamente modificabile ed elaborabile.
Perfetto, Grazie Francesco sempre puntuale e veloce nelle risposte, rinnovo i complimenti per il programma webcolf, ben progettato e strutturato. Fabrizio