Rinnovo abbonamento

• Gasba65
  • Avatar di Gasba65 Offline Autore della discussione

Rinnovo abbonamento è stato creato da Gasba65

Posted 4 Mesi 2 Settimane fa #10231
Buongiorno a tutti, volevo sapere se non rinnovo l'abbonamento  il mio account si disattiva automaticamente? Cioè il programma non mi fa più entrare e perdo tutti i dati delle varie badanti che ho assunto fino al momento del rinnovo  oppure mi fa entrare ma non è più operativo come giusto che sia? Se ad esempio dopo qualche mese dal mancato rinnovo decida di rientrare in webcolf il programma riconosce che avevo un account e mi ripropone i dati vecchi oppure devo crearne uno nuovo perdendo tutti i dati del precedente? Vi spiego la situazione, in questo momento non ho più nessuna badante in forza e mi sta scadendo l'abbonamento ma potrei averne bisogno in futuro magari con la stessa badante che ho assunto precedentemente gestita poi dal programma. Grazie. Fabrizio
da Gasba65
  • FrancescoPierobon
  • Avatar di FrancescoPierobon Offline

Risposta da FrancescoPierobon al topic Rinnovo abbonamento

Posted 4 Mesi 1 Settimana fa #10233
Buongiorno,

le confermo che non rinnovando l'abbonamento il programma la fa entrare, le consente di visualizzare tutto lo storico ma non le permette di calcolare nuovi cedolini o nuovi documenti.

Se quindi tra qualche mese ha nuovamente necessità di elaborare delle buste paga per un nuovo collaboratore, potrà entrare nel suo account, procedere con il rinnovo dell'abbonamento e tutto quello che era già stato memorizzato diventa nuovamente modificabile ed elaborabile.

Rimango a sua disposizione per ogni precisazione. 
da FrancescoPierobon
  • Anonimi

Risposta da Anonimi al topic Rinnovo abbonamento

Posted 4 Mesi 1 Settimana fa #10235
Perfetto, Grazie Francesco sempre puntuale e veloce nelle risposte, rinnovo i complimenti per il programma webcolf, ben progettato e strutturato.  Fabrizio
da Anonimi
Tempo creazione pagina: 0.562 secondi