Calcolo TFR e controllo rivalutazione anni 2017-2019

• azulette
  • Avatar di azulette Offline Autore della discussione

Calcolo TFR è stato creato da azulette

Posted 1 Mese 3 Settimane fa #9656
Ho terminato il rapporto di lavoro col badante e consegnato la busta paga con il calcolo del TFR elaborato dal vostro sistema.
Il badante si è lamentato del fatto che la rivalutazione sia stata molto bassa, pur avendo lui iniziato il rapporto di lavoro nel 2017.
Scaricando i dati del TFR maturato annualmente ho verificato che negli anni 2018, 2019 e 2020 la rivalutazione è pari a zero. Come mai?
da azulette

Risposta da FrancescoPierobon al topic Calcolo TFR e controllo rivalutazione anni 2017-2019

Posted 1 Mese 3 Settimane fa #9660
Buonasera,

per un controllo puntuale, dovrebbe indicarci i dati del suo account (formato xxxx-xxx). Questo codice lo trova in alto a destra, sulla stampa dei cedolini. Oppure semplicemente entrando nel suo account, nel riquadro verde in alto a sinistra.

In attesa, porgiamo cordiali saluti.
Last Edit:1 Mese 3 Settimane fa da FrancescoPierobon
  • Anonimi

Risposta da Anonimi al topic Calcolo TFR e controllo rivalutazione anni 2017-2019

Posted 1 Mese 3 Settimane fa #9661

FrancescoPierobon ha scritto: Buonasera,

per un controllo puntuale, dovrebbe indicarci i dati del suo account (formato xxxx-xxx). Questo codice lo trova in alto a destra, sulla stampa dei cedolini. Oppure semplicemente entrando nel suo account, nel riquadro verde in alto a sinistra.

In attesa, porgiamo cordiali saluti.

Ecco il codice  2576-29C
Il TFR contestato è quello del datore di lavoro 02, codice rapporto INPS 9517006142
da Anonimi

Risposta da FrancescoPierobon al topic Calcolo TFR e controllo rivalutazione anni 2017-2019

Posted 1 Mese 2 Settimane fa #9666
Buonsera,
confermo che avere erogato con la 13a un acconto TFR di valore superiore al capitale maturato ad inizio anno precedente sembra comportare un azzeramento della rivalutazione non corretto.
Mi guardo meglio il caso e le scrivo in privato.
da FrancescoPierobon
  • Anonimi

Risposta da Anonimi al topic Calcolo TFR e controllo rivalutazione anni 2017-2019

Posted 1 Mese 2 Settimane fa #9668
ok, grazie, attendo
da Anonimi