Da 10 giorni la app dal telefono non funziona più.
Ho provato da pc ma non mi accetta nome utente e password
Ho inviato svariate richieste tramite messaggeria e mail ma nessuno mi risponde.
Cosa devo fare ?
salvo un rallentamento che abbiamo subito nella giornata di oggi, non ci risultano malfunzionamenti nel nostro sito e l'App funziona regolarmente.
Ho provato anche in questo momento e non ho avuto alcuna difficoltà nell'entrare.
Inoltre rispondiamo a tutte le email entro 1-2 giorni lavorativi, salvo non vi siano specifici problemi che richiedono un tempo di risoluzione maggiore (ma comunque cerchiamo di dare sempre una risposta interlocutoria) o qualche volta quando il calendario cade particolarmente male ad inizio mese, le email possono ricevere attenzione con un giorno in più.
Per un aiuto più specifico, potrebbe indicarmi il suo codice utente (formato xxxx-xxC) che trova anche nei cedolini stampati, in alto a destra?
La ringrazio e rimango in attesa.
Last Edit:1 Anno 2 Settimane fada FrancescoPierobon
rispetto alla totale base installata, circa una decina di utenti con iPhone ci hanno segnalato che l'App non si apre nel loro telefono. Abbiamo provato a riprodurre l'errore ma non ci riusciamo.
Nei vari iPhone di test (anche quelli di amici!) non abbiamo problemi, abbiamo provato con più modelli, sia con iOS aggiornato o meno.
Abbiamo inserito da alcuni giorni anche un aggiornamento dell'App con l'aggiornamento della libreria, ci faccia sapere se il problema persiste.
riuscirebbe a dirci:
- qual'è il suo modello di iPhone?
- qual'è la versione del sistema operativo iOS?
- qual'è la versione dell'App Webcolf installata (dovrebbe andare nell'app store e verificare che la versione installata è la 1.14)?
Attendiamo un suo gentile riscontro.
Last Edit:8 Mesi 3 Settimane fada FrancescoPierobon
considerato che è tutto perfettamente aggiornato non capiamo il motivo del problema.
Le chiedo una cortesia prima di pensare ad altre soluzioni:
- dovrebbe disintallare completamente l'App di Webcolf;
- dovrebbe andare sullo store e scaricarla nuovamente.
Dovrebbe darmi conferma che non vede i tre bottoni della schermata iniziale ma che l'applicazione proprio non si apre, con il crash che non permette alcuna iterazione.
Buongiorno,
Disinstallando e reinstallando la app, adesso funziona. Prima dell’inserimento delle credenziali mi dà un messaggio di errore che vi incollo (dcyWTGYERU5srpw- qhmnHj:APA91bEOwnfhwmvRNvhbXsl- qXgJf2u4YNVex8tkaTcxB- PLAZDu6XNIg-bYzvyki4KCocKdZxo- ClIm-Ks9c9FndaluFY7m2HORUOfGa- q6oDYLEtQ_AG6s1g)
, nell’eventualità possa esservi utile.
Grazie
Saluti e auguri di buon anno!
Ho disinstallato l’app e reinstallata Anche eliminando l’app e riscaricandola con l’ultimo aggiornamento l’app Non si apre. Il mio cellulare è un iPhone 13 iOS 18.1.1
Proveremo ad effettuare delle ulteriori simulazioni nei prossimi giorni per verificare se riusciamo a riprodurre l'errore o ad indicarle un'ulteriore procedura per provare a rimuovere il problema.
abbiamo verificato che l'applicazione non si apriva in condizioni di connettività assente. Abbiamo quindi provveduto ad aggiornare l'App e quindi i problemi segnalati dagli utenti dovrebbero essere risolti.
Attendiamo eventuali ulteriori segnalazioni in caso di anomalie.