Domanda urgente

  • Anonimi
  • Avatar di Anonimi Autore della discussione

Domanda urgente è stato creato da Anonimi

Posted 2 Anni 1 Mese fa #8672
Salve.Sono citadino Polacco .Ultimi 14 mesi ho lavorato come badante convivente per una persona nonautosuficente. Il mio contratto pero era BS 30 ore settimanali.Mio stipendio era di 800 euro piu 100 euro come anticipo di 13 esima e tfr(lo so che potevo non firmare )Ora.Sono stato licenziato perche la famiglia ha trovato qualche uno disposto lavorare per stipendio anchora piu basso.Ho fatto la richiesta di intervento ispettivo.Giorno 31 di marzo sono stato convocato per tentativo di Conciliazione Monocratica alla sede di Inspettorato del Lavoro. Ho chiesto inquadramento CS 54 .Ho denunciato mancato riposo giornaliero(lavoravo 13 ore al giorno 6 giorni alla settimana dalle 6 di matina alle 22 di sera con 3 ore di riposo nel fratempo)e mancato riposo settimanale 24 ore anziche 36.ho chiesto pagamento di ore straordinarie (6x13=78-54=24 alla settimana ).adesso se qualqeuno mi potesse aiutare calcolare le somme?Non voglio esagerare chiedendo chi sa che cosa .Grazie.
da Anonimi

Risposta da FrancescoPierobon al topic Domanda urgente

Posted 2 Anni 1 Mese fa #8681
Buongiorno,

abbiamo fatto Webcolf in modo da renderlo estremamente facile da usare. Inoltre all'interno del programma vi è anche un modulo vertenza.

L'utilizzo per 30 giorni è inoltre gratuito: potrebbe provare a registrarsi, inserire la vertenza con le somme ricevute e vedere quanto effettivamente le spetta ancora.

Cordiali saluti.
da FrancescoPierobon
Powered by Forum Kunena