Lettera controllo green pass
- Anonimi
-
Autore della discussione
Buongiorno,
la lettera dell'avvenuto controllo del green pass dovrà essere stampata ogni giorno oppure è sufficiente stamparla solo al primo controllo fino alla scadenza del green pass?
Grazie e buona giornata
MB
la lettera dell'avvenuto controllo del green pass dovrà essere stampata ogni giorno oppure è sufficiente stamparla solo al primo controllo fino alla scadenza del green pass?
Grazie e buona giornata
MB
da Anonimi
Rispondi a Anonimi
Si prega di notare, anche se non sono indicati i pulsanti codice di discussione e smile, sono ancora utilizzabili
- FrancescoPierobon
-
La lettera è fatta per essere stampata una sola volta, all'atto del primo controllo, al fine di formalizzare l'instaurazione della procedura prevista dal DL 127/2021
.
Successivamente il datore di lavoro può limitarsi a controllare la validità del green pass all'inizio della giornata lavorativa, nella fase di accesso al luogo di lavoro.
Cordiali saluti.
.
Successivamente il datore di lavoro può limitarsi a controllare la validità del green pass all'inizio della giornata lavorativa, nella fase di accesso al luogo di lavoro.
Cordiali saluti.
da FrancescoPierobon
Rispondi a FrancescoPierobon
Si prega di notare, anche se non sono indicati i pulsanti codice di discussione e smile, sono ancora utilizzabili
- AlbertoM
-
Quindi, se non capisco male anche dalla lettura dei comma 1 e 4 dell'art 3 del DL 21 settembre 2021, n. 127, dovrò fare il controllo ad ogni ingresso della dipendente nella mia abitazione, pur essendo a conoscenza della validità della sua certificazione verde.
È corretta la mia lettura della norma?
Grazie
È corretta la mia lettura della norma?
Grazie
da AlbertoM
Rispondi a AlbertoM
- FrancescoPierobon
-
Corretto.
Non potendo conoscere la data di scadenza, dovrebbe verificare ogni giorno la validità del green pass... poi, non riesco a non dire che, conoscendo in questo caso la data di scadenza, anche se non esegue una verifica giornaliera, il compito mi sembra ugualmente assolto.
Cordiali saluti.
Non potendo conoscere la data di scadenza, dovrebbe verificare ogni giorno la validità del green pass... poi, non riesco a non dire che, conoscendo in questo caso la data di scadenza, anche se non esegue una verifica giornaliera, il compito mi sembra ugualmente assolto.
Cordiali saluti.
da FrancescoPierobon
Rispondi a FrancescoPierobon
- AlbertoM
-
Grazie
da AlbertoM
Rispondi a AlbertoM
Tempo creazione pagina: 0.537 secondi