Ringrazio per l'attenzione e l'immediato riscontro.
Sicuramente la sua indicazione risolve già il mio problema pratico di voler dettagliare l'orario come pure di inserire eventuali altre modifiche che anche la controparte potrebbe ritenere opportune.
Approfitto della sua cortesia per chiedere se una volta scaricata e provveduto alle modifiche offline della lettera come da Lei indicato, fosse possibile procedere ad una sua archiviazione sul portale mediante un upload, in modo da conservare copia della reale documentazione sul rapporto contrattuale sottoscritta tra le Parti.
A tal proposito, mi domando se fosse prevista anche un'area di archiviazione nella quale eseguire l'upload dei documenti cartacei che nel tempo possono essere formalmente scambiati tra le Parti come può essere appunto la lettera di assunzione "firmata" piuttosto che la copia di altra documentazione (es.. documenti identità, richieste di permessi/ferie, ...).
Trovo cmq lo strumento già molto completo e - seppur nella complessità della materia - abbastanza semplice da utilizzare considerando che sto muovendo i primi passi su come formalizzare e gestire il rapporto con una futura assistente per i miei anziani. Complimenti!
Cordiali Saluti