isolamento preventivo colf
- jacopo.chiggiato
-
Offline Autore della discussione
Salve,
mi sono perso nei vari dpcm e circolari. In caso la colf venga messa in quarantena preventiva per contatto con positivi, la "malattia" certificata la paga il datore di lavoro o, in via emergenziale, l'INPS?
grazie
Jacopo
mi sono perso nei vari dpcm e circolari. In caso la colf venga messa in quarantena preventiva per contatto con positivi, la "malattia" certificata la paga il datore di lavoro o, in via emergenziale, l'INPS?
grazie
Jacopo
da jacopo.chiggiato
Rispondi a jacopo.chiggiato
Si prega di notare, anche se non sono indicati i pulsanti codice di discussione e smile, sono ancora utilizzabili
- ANTONELLACOLF
-
Se invece, come nel mio caso è la colf a essere positiva? Aveva già fatto malattia in attesa del tampone, ho inserito causale M e così dopo i primi 10 giorni ora non percepisce più niente, è corretto?
Grazie
Antonella
Grazie
Antonella
da ANTONELLACOLF
Rispondi a ANTONELLACOLF
Si prega di notare, anche se non sono indicati i pulsanti codice di discussione e smile, sono ancora utilizzabili
- FrancescoPierobon
-
Buongiorno,
la malattia viene pagata dal datore domestico.
Per maggiori informazioni circa l'indicazione della malattia in Webcolf e sapere come verrà pagata trova spiegazione al link www.webcolf.com/notizie-utili-topmenu-20/13-manuale-webcolf/437-malattia-colf-badante-busta-paga.html
Cordiali saluti.
la malattia viene pagata dal datore domestico.
Per maggiori informazioni circa l'indicazione della malattia in Webcolf e sapere come verrà pagata trova spiegazione al link www.webcolf.com/notizie-utili-topmenu-20/13-manuale-webcolf/437-malattia-colf-badante-busta-paga.html
Cordiali saluti.
da FrancescoPierobon
Rispondi a FrancescoPierobon
Tempo creazione pagina: 0.544 secondi