TRASFORMAZIONE A TEMPO INDETERMINATO NEL MESE

  • clacla
  • Avatar di clacla Offline Autore della discussione

TRASFORMAZIONE A TEMPO INDETERMINATO NEL MESE è stato creato da clacla

Posted 3 Anni 7 Mesi fa #8120
Buonasera,
Ho trasformato a tempo indeterminato la badante, inizialmente presa a tempo determinato in sostituzione, in data 01/09/2020 e fatto la comunicazione sul portale INPS. Nel programma nella sezione Assunzione ho tolto la data di cessazione 31/08/2020 e storicizzato con il mese 08/2020, infine reso definitivo e stampato il cedolino di agosto. Dopodichè sempre su Assunzione ho tolto la spunta su tempo determinato e storicizzato con il mese 09/2020 in modo tale che il programma senta che a partire da settembre la signora è a tempo indeterminato. Ora nella home page mi trovo come cose da fare " pagare i contributi del 3° trimestre", come se sentisse ancora il tempo determinato con scadenza 31/08/2020. Dove ho sbagliato? C'è ancora qualche passaggio che mi sfugge?
Last Edit:3 Anni 7 Mesi fa da clacla

Risposta da FrancescoPierobon al topic TRASFORMAZIONE A TEMPO INDETERMINATO NEL MESE

Posted 3 Anni 7 Mesi fa #8123
Buongiorno,

per poterle essere di aiuto dovrebbe indicarmi il suo codice utente come ad esempio 7896-12c, che trova in alto a sinistra quando entra nella sua utenza.

Cordiali saluti.
da FrancescoPierobon
  • clacla
  • Avatar di clacla Offline Autore della discussione

Risposta da clacla al topic TRASFORMAZIONE A TEMPO INDETERMINATO NEL MESE

Posted 3 Anni 6 Mesi fa #8138
Buongiorno,
Il mio codice utente è 3234-14C
da clacla

Risposta da FrancescoPierobon al topic TRASFORMAZIONE A TEMPO INDETERMINATO NEL MESE

Posted 3 Anni 6 Mesi fa #8140
Buongiorno,

non trovo riscontro dentro la sua utenza circa le date che mi ha indicato.
La prego gentilmente di scrivermi via mail ad info@webcolf.com oppure in chat aperta dalle 09.00 alle 13.00 e dalle 15.00 alle 18.00, dal lunedì al venerdì.

Grazie.
Cordiali saluti.
da FrancescoPierobon
  • clacla
  • Avatar di clacla Offline Autore della discussione

Risposta da clacla al topic TRASFORMAZIONE A TEMPO INDETERMINATO NEL MESE

Posted 3 Anni 6 Mesi fa #8142
Ho risolto tramite livechat, grazie mille.
da clacla
Powered by Forum Kunena