Badante convivente: agenzie

  • Anonimi
  • Avatar di Anonimi Autore della discussione

Badante convivente: agenzie è stato creato da Anonimi

Posted 3 Anni 6 Mesi fa #8110
Ciao a tutti,
Ho bisogno di rivolgermi ad un'agenzia per trovare badante convivente per mia madre. Vorrei capire che tipo di selezione fanno (colloqui, verifiche documenti, situazione sanitaria covid). Vorrei anche capire che tipo di continuita' garantiscono, nel caso la badante se ne andasse da un giorno all'altro. E poi chiaramente vorrei sapere che costi hanno, quanto sono le commissioni e come si dividono (costo per trovare badante, costi per chiudere contratto e trovare sostituta ecc).
Siamo a Bergamo.
Grazie a chi vorra' aiutarmi
Giulia
da Anonimi

Risposta da FrancescoPierobon al topic Badante convivente: agenzie

Posted 3 Anni 6 Mesi fa #8115
Buongiorno,

lasciamo a qualche utente dare un feedback su un'eventuale agenzia con cui ha avuto un'esperienza particolarmente positiva.

Comunque se riesce a trovare una colf o badante tramite un'agenzia che si occupa di ricerca del personale poi può effettuare una simulazione della retribuzione da corrispondere e dei contributi di tale collaboratrice ed anche del costo da sostenere per il datore di lavoro, grazie al nostro simulatore del costo, che può trovare al seguente link www.webcolf.com/exec/isapi.dll/calcolo-online-costo-colf-badanti.html
A supporto vi sarà anche un'utile guida alla compilazione ed eventualmente può avvalersi anche dell'articolo approfondito che abbiamo scritto in merito, che può leggere al link www.webcolf.com/tech-corner/calcolo-online-costo-colf-e-badanti.html .

Cordiali saluti.
Last Edit:3 Anni 6 Mesi fa da FrancescoPierobon
Powered by Forum Kunena