Conguaglio automatico Febbraio

  • studiobrenna
  • Avatar di studiobrenna Offline Autore della discussione

Conguaglio automatico Febbraio è stato creato da studiobrenna

Posted 4 Anni 2 Mesi fa #7816
Salve Dott. Pierobon,
Le rinnovo i complimenti per il programma. Se mi permette, Le volevo però fare un appunto "costruttivo" per migliorare sempre di più il programma. Sapendo che nel mese di Gennaio di ogni anno dovrebbero (condizionale obbligato) essere rilasciate le nuove tabelle retributive e contributive, perchè non rilascia in maniera permanente ed automatica il modulo di calcolo del conguaglio (sia retributivo che contributivo) del mese di gennaio nella busta paga di febbraio? La mia domanda nasce dal momento che Lei ci ha sempre abituato bene e che l'anno scorso ha messo a disposizione questa possibilità (anche se solo per le differenze contributive) mentre quest'anno no. Sarebbe una soluzione comoda e funzionale non trovarsi a riprendere e rielaborare le buste una volta pubblicate le nuove tabelle, soprattutto per chi come me (utente professionale ma potrebbe giovare a tutti) si ritrova molto spesso ad elaborare anticipatamente i cedolini.
La ringrazio.
Last Edit:4 Anni 2 Mesi fa da studiobrenna

Risposta da FrancescoPierobon al topic Conguaglio automatico Febbraio

Posted 4 Anni 2 Mesi fa #7844
Buongiorno,

le confermo che abbiamo inserito un conguaglio automatico per febbraio.
Abbiamo modificato il programma in modo da poter effettuare il conguaglio in modo stabile, quindi utile anche per i prossimi anni.

Cordiali saluti.
da FrancescoPierobon
  • studiobrenna
  • Avatar di studiobrenna Offline Autore della discussione

Risposta da studiobrenna al topic Conguaglio automatico Febbraio

Posted 4 Anni 1 Mese fa #7847
Buonasera, il conguaglio è riferito sia alla parte retributiva che a quella contributiva?
La ringrazio per la cortese risposta.
da studiobrenna

Risposta da FrancescoPierobon al topic Conguaglio automatico Febbraio

Posted 4 Anni 1 Mese fa #7848
Buongiorno,

confermo, il conguaglio viene fatto in modo automatico su tutti i cedolini di gennaio 2020, calcolati prima del 01.02.2020 (giorno in cui il programma è stato aggiornato sia per quanto riguarda le retribuzioni che i contributi 2020), sia per le differenze retributive, sia per le differenze sui contributi INPS.

Sempre con il conguaglio, se è presente la voce Acconto Futuri Aumenti con assorbimento automatico, questa viene assorbita a febbraio (dato che gennaio non riportava aumenti).

Rimaniamo a disposizione.
da FrancescoPierobon
Powered by Forum Kunena