Contributi e assunzione colf ogni 15 giorni
- riccierre
-
Offline Autore della discussione
Contributi e assunzione colf ogni 15 giorni è stato creato da riccierre
Posted 6 Anni 4 Mesi fa #7792
Salve,
Scrivo per avere delucidazioni per quanto riguarda l'assunzione di una colf ,che verrà una volta ogni 15 gg per 4 ore.
Come inserisco questo rapporto sul sito dell'INPS ?(mi chiede le ore di lavoro settimanale).
Come dovrei compilare i MAV? ( selezionando solo le settimane nelle quali ha svolto servizio?).
Grazie in anticipo
Scrivo per avere delucidazioni per quanto riguarda l'assunzione di una colf ,che verrà una volta ogni 15 gg per 4 ore.
Come inserisco questo rapporto sul sito dell'INPS ?(mi chiede le ore di lavoro settimanale).
Come dovrei compilare i MAV? ( selezionando solo le settimane nelle quali ha svolto servizio?).
Grazie in anticipo
da riccierre
Rispondi a riccierre
Si prega di notare, anche se non sono indicati i pulsanti codice di discussione e smile, sono ancora utilizzabili
- FrancescoPierobon
-
Risposta da FrancescoPierobon al topic Contributi e assunzione colf ogni 15 giorni
Posted 6 Anni 4 Mesi fa #7795
Buongiorno,
in effetti il sito dell'INPS non gestisce il caso. Dovrebbe quindi inserire 2 ore ogni settimana (pari di fatto a 4 ogni 15 giorni).
I MAV poi andranno compilati solo nelle settimane dove ha svolto servizio.
Spero di essere stato d'aiuto.
in effetti il sito dell'INPS non gestisce il caso. Dovrebbe quindi inserire 2 ore ogni settimana (pari di fatto a 4 ogni 15 giorni).
I MAV poi andranno compilati solo nelle settimane dove ha svolto servizio.
Spero di essere stato d'aiuto.
da FrancescoPierobon
Rispondi a FrancescoPierobon
Si prega di notare, anche se non sono indicati i pulsanti codice di discussione e smile, sono ancora utilizzabili
- riccierre
-
Offline Autore della discussione
Risposta da riccierre al topic Contributi e assunzione colf ogni 15 giorni
Posted 6 Anni 4 Mesi fa #7806
Grazie, infatti il mio dubbio era questo, farò così.
da riccierre
Rispondi a riccierre
Tempo creazione pagina: 0.590 secondi