Assunzione sbagliata
- Cinziaaa
-
Offline Autore della discussione
Buongiorno, ho erroneamente comunicato all’inps Una data di assunzione errata, la quale però non mi da possibilità di rettifica; ho quindi proceduto con la chiusura del rapporto è come causale ho inserito mancato superamento periodo di prova. Ho poi proceduto a le effettuale l’assunzione in modo corretto. Ci sono problemi se si visualizza che l’assunzione è stata fatta è chiusa lo stesso giorno?
da Cinziaaa
Rispondi a Cinziaaa
Si prega di notare, anche se non sono indicati i pulsanti codice di discussione e smile, sono ancora utilizzabili
- Casamassima Domenico
-
Ciao Cinzia,
riporto testualmente il punto 2.1 della circolare INPS n. 49 del 2011, "Si precisa infine che l’annullamento di una denuncia di assunzione è consentito entro 5 giorni dalla data indicata quale inizio del rapporto di lavoro; superato detto termine, dovrà essere comunicata la cessazione".
Nel tuo caso sono passati i 5 giorni?
Ad ogni modo, credo che la tua procedura, assunzione-cessazione e poi assunzione, non dovrebbe risultare del tutto sbagliata ma personalmente chiamerei il contact center.
Saluti.
riporto testualmente il punto 2.1 della circolare INPS n. 49 del 2011, "Si precisa infine che l’annullamento di una denuncia di assunzione è consentito entro 5 giorni dalla data indicata quale inizio del rapporto di lavoro; superato detto termine, dovrà essere comunicata la cessazione".
Nel tuo caso sono passati i 5 giorni?
Ad ogni modo, credo che la tua procedura, assunzione-cessazione e poi assunzione, non dovrebbe risultare del tutto sbagliata ma personalmente chiamerei il contact center.
Saluti.
da Casamassima Domenico
Rispondi a Casamassima Domenico
Si prega di notare, anche se non sono indicati i pulsanti codice di discussione e smile, sono ancora utilizzabili
- FrancescoPierobon
-
Assente
Buongiorno,
confermo quanto indicato. Entro 5 giorni dalla comunicazione di assunzione é possibile annullarla.
Non penso comunque che avrà alcun problema con l'Inps per quanto ha fatto.
Cordiali saluti.
confermo quanto indicato. Entro 5 giorni dalla comunicazione di assunzione é possibile annullarla.
Non penso comunque che avrà alcun problema con l'Inps per quanto ha fatto.
Cordiali saluti.
da FrancescoPierobon
Rispondi a FrancescoPierobon
Tempo creazione pagina: 0.519 secondi