Licenziamento badante datore incapace di intendere
- rdv
-
Offline Autore della discussione
Licenziamento badante datore incapace di intendere è stato creato da rdv
Posted 9 Anni 10 Mesi fa #6651
Buongiorno,
mio padre ha assunto un badante qualche anno fa ma nel frattempo ha perso completamente la capacità di intendere.
Si rende tuttavia necessario e urgente provvedere al licenziamento del badante per abbandono ingiustificato del luogo di lavoro.
Che fare considerato che il papà non è più in grado di firmare il documento di licenziamento?
Grazie
mio padre ha assunto un badante qualche anno fa ma nel frattempo ha perso completamente la capacità di intendere.
Si rende tuttavia necessario e urgente provvedere al licenziamento del badante per abbandono ingiustificato del luogo di lavoro.
Che fare considerato che il papà non è più in grado di firmare il documento di licenziamento?
Grazie
da rdv
Rispondi a rdv
Si prega di notare, anche se non sono indicati i pulsanti codice di discussione e smile, sono ancora utilizzabili
- ANTONELLACOLF
-
Risposta da ANTONELLACOLF al topic Licenziamento badante datore incapace di intendere
Posted 9 Anni 10 Mesi fa #6652
Io farei di corsa nominare l'Amministratore di sostegno, che può essere anche un parente.
da ANTONELLACOLF
Rispondi a ANTONELLACOLF
Si prega di notare, anche se non sono indicati i pulsanti codice di discussione e smile, sono ancora utilizzabili
Tempo creazione pagina: 0.524 secondi