assunzione badante extracomunitaria
- tiziana
-
Offline Autore della discussione
Buongiorno,
ho questo problema, vorrei assumere il prossimo mese una badante extracomunitaria, in regime di convivenza, gia' presente in Italia, ma la signora non è in possesso del permesso di soggiorno, come posso fare? C'è una soluzione se sì quale è la prassi?
Grazie mille
Tiziana
ho questo problema, vorrei assumere il prossimo mese una badante extracomunitaria, in regime di convivenza, gia' presente in Italia, ma la signora non è in possesso del permesso di soggiorno, come posso fare? C'è una soluzione se sì quale è la prassi?
Grazie mille
Tiziana
da tiziana
Rispondi a tiziana
Si prega di notare, anche se non sono indicati i pulsanti codice di discussione e smile, sono ancora utilizzabili
- FrancescoPierobon
-
Risposta da FrancescoPierobon al topic assunzione badante extracomunitaria
Posted 9 Anni 11 Mesi fa #6632
In questo caso semplicemente la Sig.ra non può lavorare e non si può procedere con l'assunzione.
Dovrà essere inoltrata domanda di regolarizzazione nel momento in cui viene emanato il decreto flussi.
Cordiali saluti.
Dovrà essere inoltrata domanda di regolarizzazione nel momento in cui viene emanato il decreto flussi.
Cordiali saluti.
da FrancescoPierobon
Rispondi a FrancescoPierobon
Si prega di notare, anche se non sono indicati i pulsanti codice di discussione e smile, sono ancora utilizzabili
Tempo creazione pagina: 0.533 secondi