Progressivo GG Malattia in Cedolino
- Luciana
-
Autore della discussione
Buongiorno.
Ho aggiunto nel mese di Aprile giorni di malattia della colf che già era stata in malattia a Marzo. Il progressivo malattia riportato a Marzo 2013 indica 15gg. Pur aggiungendo a Aprile 6gg di malattia il progressivo indicato nel cedolino di Aprile risulta sempre 15GG.
Ho notato che lo stesso numero (15) è riportato nel prospetto di sintesi delle condizioni contrattuali dove ho rilevato che esiste una data ultima malattia il cui valore risulta 30/12/1899 (???).
La colf è stata assunta a Marzo 2013 e ha usufruito di 14 giorni di malattia a Luglio 2013 + 7giorni a Marzo2014: non capisco il calcolo dei 15GG risultanti a Marzo 2014 e del mancato aggiornamento di Aprile (avendo aggiunto ulteriori 6gg).
Come posso spiegare queste apparenti incongruenze? In generale, come sono calcolati I progressive malattia e quando si "azzerano"?
Grazie
Ho aggiunto nel mese di Aprile giorni di malattia della colf che già era stata in malattia a Marzo. Il progressivo malattia riportato a Marzo 2013 indica 15gg. Pur aggiungendo a Aprile 6gg di malattia il progressivo indicato nel cedolino di Aprile risulta sempre 15GG.
Ho notato che lo stesso numero (15) è riportato nel prospetto di sintesi delle condizioni contrattuali dove ho rilevato che esiste una data ultima malattia il cui valore risulta 30/12/1899 (???).
La colf è stata assunta a Marzo 2013 e ha usufruito di 14 giorni di malattia a Luglio 2013 + 7giorni a Marzo2014: non capisco il calcolo dei 15GG risultanti a Marzo 2014 e del mancato aggiornamento di Aprile (avendo aggiunto ulteriori 6gg).
Come posso spiegare queste apparenti incongruenze? In generale, come sono calcolati I progressive malattia e quando si "azzerano"?
Grazie
da Luciana
Rispondi a Luciana
Si prega di notare, anche se non sono indicati i pulsanti codice di discussione e smile, sono ancora utilizzabili
- Luciana
-
Autore della discussione
Risposta da Luciana al topic Re: Progressivo GG Malattia in Cedolino (URGENTE)
Posted 12 Anni 1 Mese fa #5627
Non ho ricevuto alcun riscontro rispetto a quanto segnalato nella mia precedente richiesta.
La mia colf ha prolungato la malattia, ma il progressive nel cedolino di Aprile è sempre 15GG.
Mi serve che il cedolino rappresenti in modo corretto il progressive dei GG di malattia.
Grazie per l'attenzione.
L. Conti
La mia colf ha prolungato la malattia, ma il progressive nel cedolino di Aprile è sempre 15GG.
Mi serve che il cedolino rappresenti in modo corretto il progressive dei GG di malattia.
Grazie per l'attenzione.
L. Conti
da Luciana
Rispondi a Luciana
Si prega di notare, anche se non sono indicati i pulsanti codice di discussione e smile, sono ancora utilizzabili
- Francesco_Pierobon
-
Risposta da Francesco_Pierobon al topic Re: Progressivo GG Malattia in Cedolino (URGENTE)
Posted 12 Anni 1 Mese fa #5632
Segniamo solamente i giorni di malattia retribuiti, in modo da comprendere quando poi spettano ulteriori giornate secondo le previsioni contrattuali.
Per questo quindi i giorni di malattia non vengono ulteriormente incrementati.
Spero di essere stato d'aiuto.
Per questo quindi i giorni di malattia non vengono ulteriormente incrementati.
Spero di essere stato d'aiuto.
da Francesco_Pierobon
Rispondi a Francesco_Pierobon
- Luciana
-
Autore della discussione
Risposta da Luciana al topic Re: Progressivo GG Malattia in Cedolino (URGENTE)
Posted 12 Anni 1 Mese fa #5634
Ammetto di non avere capito. Se sono segnati solo i giorni retribuiti perchè il cedolino riporta 15 giorni? La colf è stata assunta a Marzo 2013 quindi alla data avrebbe diritto ad un massimo di 10 giorni. Grazie per I chiarimenti.
L.C.
L.C.
da Luciana
Rispondi a Luciana
- Francesco_Pierobon
-
Risposta da Francesco_Pierobon al topic Re: Progressivo GG Malattia in Cedolino (URGENTE)
Posted 12 Anni 1 Mese fa #5637
Sono segnati 15 giorni in quanto il programma è stato cambiato nel corso del 2013 e, probabilmente, la sua malattia si è verificata circa 5-6-7 mesi fa, prima della modifica.
da Francesco_Pierobon
Rispondi a Francesco_Pierobon
Tempo creazione pagina: 0.536 secondi