MAV-INPS
- anonimo
-
Autore della discussione
Buonasera, avevo bisogno un aiuto. è una settimana che sto cercando di stampare il MAv per il primo trimestre 2013, nel sito inps. Allora apro il "portale pagamenti" e mi compare già un MAv di 468 euro che corrisponde al mio pagamento trimestrale senza la cassa colf. Entro faccio modifica metto i nuovi dati, cioè cambio la paga oraria perchè è aumentato lo stipendio, metto la cassa colf. Vedo il mav, lo stampo. Il problema è che quando esco e poi rientro il MAV che ho generato è scomparso e vedo sempre lo stesso di quando ho aperto, quello generato di default presumo da loro, ho provato a fare: modifica. niente. Cancella. niente.
Genero quello come voglio io e poi però quando esco mi ricompare sempre lo stesso per € 468.
non riesco a capire. a me sembra che dal trimestre scorso abbiano cambiato la maschera iniziale non mi sembrava che ci fosse portale pagamenti>lavoro domestico>entra servizio.
Mah qualcuno sa aiutarmi? ha avuto lo stesso problema? qui chi ha voglia di pagare è sempre più in difficoltà. Non so come fare se pagare il mav che ho e che non ha tenuto in memoria e buonanotte. Anche perchè non permette di pagare cassa colf...che onestamente non serve a nessuno se non a loro....ed a quelli della cassa colf che incamerano solo soldi. grazie
Genero quello come voglio io e poi però quando esco mi ricompare sempre lo stesso per € 468.
non riesco a capire. a me sembra che dal trimestre scorso abbiano cambiato la maschera iniziale non mi sembrava che ci fosse portale pagamenti>lavoro domestico>entra servizio.
Mah qualcuno sa aiutarmi? ha avuto lo stesso problema? qui chi ha voglia di pagare è sempre più in difficoltà. Non so come fare se pagare il mav che ho e che non ha tenuto in memoria e buonanotte. Anche perchè non permette di pagare cassa colf...che onestamente non serve a nessuno se non a loro....ed a quelli della cassa colf che incamerano solo soldi. grazie
da anonimo
Rispondi a anonimo
Si prega di notare, anche se non sono indicati i pulsanti codice di discussione e smile, sono ancora utilizzabili
- Francesco_Pierobon
-
Forse, semplicemente, dopo aver modificato il MAV non preme il bottone in fondo sulla pagina dove c'è scritto "Conferma modifica"
Mi sembra che funzioni tutto normalmente.
Mi sembra che funzioni tutto normalmente.
da Francesco_Pierobon
Rispondi a Francesco_Pierobon
Si prega di notare, anche se non sono indicati i pulsanti codice di discussione e smile, sono ancora utilizzabili
Tempo creazione pagina: 0.531 secondi