assunzione badante
- antoba
-
Offline Autore della discussione
Da gennaio dovrò assumere una badante per la mia mamma. Dovrà fare 4 ore al giorno per 5 giorni alla settimana, totale 20 ore.
La badante per recarsi da mia madre deve fare circa 18 Km e prendere due mezzi, impiega circa un'ora e mezza ad andare e un'ora e mezza a tornare.
Mi ha chiesto un conpmenso orario di 8 euro, più l'abbonamento mensile di 50 euro. Mia madre è autosufficiente, quindi dovrà fare le pulizie e preparare il pranzo. Secondo voi è adeguata questa richiesta? A me sembra troppo!
La badante per recarsi da mia madre deve fare circa 18 Km e prendere due mezzi, impiega circa un'ora e mezza ad andare e un'ora e mezza a tornare.
Mi ha chiesto un conpmenso orario di 8 euro, più l'abbonamento mensile di 50 euro. Mia madre è autosufficiente, quindi dovrà fare le pulizie e preparare il pranzo. Secondo voi è adeguata questa richiesta? A me sembra troppo!
da antoba
Rispondi a antoba
Si prega di notare, anche se non sono indicati i pulsanti codice di discussione e smile, sono ancora utilizzabili
- Francesco_Pierobon
-
Il tempo e le spese sostenute per compiere il percorso tra la casa della badante e i luogo dove si effettua la prestazione non è è retribuito.
La richiesta è dunque puramente un aspetto contrattuale tra le parti.
La richiesta è dunque puramente un aspetto contrattuale tra le parti.
da Francesco_Pierobon
Rispondi a Francesco_Pierobon
Si prega di notare, anche se non sono indicati i pulsanti codice di discussione e smile, sono ancora utilizzabili
Tempo creazione pagina: 0.586 secondi