Inserimento TFR anno precedente
- pmontig
-
Offline Autore della discussione
Come indicato, ho caricato il TFR maturato al 31/12/2011.
Se calcolo e stampo il cedolino di gennaio 2012, il campo TFR anno precedente è 0.
Ci sono altri campi che vanno riempiti? Non ho trovato spiegazioni in merito.
Vorrei infine sapere se è possibile caricare un residuo ferie negativo (es -6,00 a fine anno), ovvero il collaboratore ha effettuato più ferie di quelle spettanti che vanno in detrazione a quelle del 2012.
Grazie
Paolo
Se calcolo e stampo il cedolino di gennaio 2012, il campo TFR anno precedente è 0.
Ci sono altri campi che vanno riempiti? Non ho trovato spiegazioni in merito.
Vorrei infine sapere se è possibile caricare un residuo ferie negativo (es -6,00 a fine anno), ovvero il collaboratore ha effettuato più ferie di quelle spettanti che vanno in detrazione a quelle del 2012.
Grazie
Paolo
da pmontig
Rispondi a pmontig
Si prega di notare, anche se non sono indicati i pulsanti codice di discussione e smile, sono ancora utilizzabili
- Francesco_Pierobon
-
Risposta da Francesco_Pierobon al topic Re: Inserimento TFR anno precedente
Posted 13 Anni 4 Mesi fa #4250
Per i casi come i suoi da ieri abbiamo inserito delle nuove maschere (inserimento facilitato) che dovrebbero rendere l'inserimento dei progressivi molto più facile.
Si accede tramite la schermata di benvenuto o menù assunzione | inserimento guidato.
Per qualsiasi difficoltà rimaniamo a sua disposizione.
Si accede tramite la schermata di benvenuto o menù assunzione | inserimento guidato.
Per qualsiasi difficoltà rimaniamo a sua disposizione.
da Francesco_Pierobon
Rispondi a Francesco_Pierobon
Si prega di notare, anche se non sono indicati i pulsanti codice di discussione e smile, sono ancora utilizzabili
Tempo creazione pagina: 0.522 secondi