errore calcolo CUD
- rosalba
-
Offline Autore della discussione
Simulando il calcolo del CUD 2012 ho notato un errore sul totale in quanto mi trovo con la mensilita' di novembre un netto da pagare di - 8,00 Euro mentre il CUD ne aggiunge 8,00 Euro invece di detrarre.
Provi a controllare , attendo risposta per la correzione.
Grazie
Provi a controllare , attendo risposta per la correzione.
Grazie
da rosalba
Rispondi a rosalba
Si prega di notare, anche se non sono indicati i pulsanti codice di discussione e smile, sono ancora utilizzabili
- Francesco_Pierobon
-
Mi indica il suo codice utente (formato xxxx-xxx) ed eventualmente il codice del datore di lavoro e lavoratore interessato?
Grazie.
Grazie.
da Francesco_Pierobon
Rispondi a Francesco_Pierobon
Si prega di notare, anche se non sono indicati i pulsanti codice di discussione e smile, sono ancora utilizzabili
- Anonimi
-
cod utente 2617-13c
Datore lavoro Vanetti Rosa
Collaboratore Jankowiak Wieslawa
Mensilita' Novembre 2012
Datore lavoro Vanetti Rosa
Collaboratore Jankowiak Wieslawa
Mensilita' Novembre 2012
da Anonimi
Rispondi a Anonimi
- Francesco_Pierobon
-
Controllando il suo account noto che i cedolini non sono tutti aggiornati perchè non ha calcolato la 13esima.
Le consiglio, dopo aver elaborato il mese di novembre di elaborare la tredicesima indicando nell'inserimento mensile mese 13 e poi cliccando calcola cedolino e ricalcola. Poi può elaborare dicembre. In questo modo i cedolini sono aggiornati e quindi può stampare il cud corretto.
Se riscontra ancora problemi mi faccia sapere.
Le consiglio, dopo aver elaborato il mese di novembre di elaborare la tredicesima indicando nell'inserimento mensile mese 13 e poi cliccando calcola cedolino e ricalcola. Poi può elaborare dicembre. In questo modo i cedolini sono aggiornati e quindi può stampare il cud corretto.
Se riscontra ancora problemi mi faccia sapere.
da Francesco_Pierobon
Rispondi a Francesco_Pierobon
Tempo creazione pagina: 0.520 secondi