Indennità vitto e alloggio
- tiziana
-
Offline Autore della discussione
buongiorno,
la badante che gestisco mi sta creando problemi con l'indennità di vitto e alloggio,
dice che la stessa spetta anche sulla tredicesima mensilità. E' Vero?? Io ho sempre corrisposto per la 13ma uno stipendio normale senza aggiungere l'indennità di vitto e alloggio, visto che la stessa veniva usufruita nel mese di dicembre.
L'indennità l'ho corrisposta per le giornate non lavorate in cui non usufruiva della stessa(ferie, ex festività), e essendo la badante assunta oltre le 25 ore settimanali la stessa non ha influenza sui contrbuti, giusto? Dove ho sbagliato?
Grazie
Tiziana
la badante che gestisco mi sta creando problemi con l'indennità di vitto e alloggio,
dice che la stessa spetta anche sulla tredicesima mensilità. E' Vero?? Io ho sempre corrisposto per la 13ma uno stipendio normale senza aggiungere l'indennità di vitto e alloggio, visto che la stessa veniva usufruita nel mese di dicembre.
L'indennità l'ho corrisposta per le giornate non lavorate in cui non usufruiva della stessa(ferie, ex festività), e essendo la badante assunta oltre le 25 ore settimanali la stessa non ha influenza sui contrbuti, giusto? Dove ho sbagliato?
Grazie
Tiziana
da tiziana
Rispondi a tiziana
Si prega di notare, anche se non sono indicati i pulsanti codice di discussione e smile, sono ancora utilizzabili
- Carlo
-
Spetta anche sulla 13ma.
da Carlo
Rispondi a Carlo
Si prega di notare, anche se non sono indicati i pulsanti codice di discussione e smile, sono ancora utilizzabili
- tiziana
-
Ma sulle giornate di ferie/ex festività indennizzate in quanto non usufruite, immagino non spetti tale indennità, giusto?
Grazie
Tiziana
Grazie
Tiziana
da tiziana
Rispondi a tiziana
- Francesco_Pierobon
-
Risposta da Francesco_Pierobon al topic Re: Indennità vitto e alloggio
Posted 13 Anni 6 Mesi fa #4044
No, spetta anche se queste ultime dovendosi corrispondere 1/6 della paga reale settimanale.
da Francesco_Pierobon
Rispondi a Francesco_Pierobon
- tiziana
-
Qundi, essendosi dimessa, nel pagare le ferie e le ex festività maturate e non godute devo pagarle anche l'indennità giornaliera prevista. La somma corrisposta a fronte di tale indennità è utile anche ai
fini del tfr giusto?
Grazie Tiziana
fini del tfr giusto?
Grazie Tiziana
da tiziana
Rispondi a tiziana
- Francesco_Pierobon
-
Risposta da Francesco_Pierobon al topic Re: Indennità vitto e alloggio
Posted 13 Anni 6 Mesi fa #4051
Corretto.
da Francesco_Pierobon
Rispondi a Francesco_Pierobon
Tempo creazione pagina: 0.587 secondi