vorrei aggiungere una nuova badante e datore
- Alessandra64
-
Offline Autore della discussione
vorrei aggiungere una nuova badante e datore è stato creato da Alessandra64
Posted 13 Anni 8 Mesi fa #3882
Buongiorno il mio codice è 2702-14C e vorrei far assumere una nuova badante a mio fratello.
Ho cercato invano nel manuale la procedura per inserire una seconda badante ed un secondo datore di lavoro.
Mi potete aiutare?
Alessandra
Ho cercato invano nel manuale la procedura per inserire una seconda badante ed un secondo datore di lavoro.
Mi potete aiutare?
Alessandra
da Alessandra64
Rispondi a Alessandra64
Si prega di notare, anche se non sono indicati i pulsanti codice di discussione e smile, sono ancora utilizzabili
- Francesco_Pierobon
-
Risposta da Francesco_Pierobon al topic Re: vorrei aggiungere una nuova badante e datore
Posted 13 Anni 8 Mesi fa #3883
Buongiorno,
deve andare sul menu: "1 - Assunzione collaboratore" | "Dati datore di lavoro" e premere il tasto "+" sotto al nome.
Si crea così lo spazio bianco per un nuovo datore di lavoro. Inserisca tutti i dati e confermi.
Poi selezioni il nuovo nome e vada nel menù "1 - Assunzione collaboratore | Dati collaboratore | Dati anagrafici". Inserisca i vari dati come effettuato già in precedenza con l'altro collaboratore.
Rimango a disposizione per ogni informazione.
deve andare sul menu: "1 - Assunzione collaboratore" | "Dati datore di lavoro" e premere il tasto "+" sotto al nome.
Si crea così lo spazio bianco per un nuovo datore di lavoro. Inserisca tutti i dati e confermi.
Poi selezioni il nuovo nome e vada nel menù "1 - Assunzione collaboratore | Dati collaboratore | Dati anagrafici". Inserisca i vari dati come effettuato già in precedenza con l'altro collaboratore.
Rimango a disposizione per ogni informazione.
da Francesco_Pierobon
Rispondi a Francesco_Pierobon
Si prega di notare, anche se non sono indicati i pulsanti codice di discussione e smile, sono ancora utilizzabili
- Alessandra64
-
Offline Autore della discussione
Risposta da Alessandra64 al topic Re: vorrei aggiungere una nuova badante e datore
Posted 13 Anni 8 Mesi fa #3884
Grazie e buona giornata.
da Alessandra64
Rispondi a Alessandra64
Tempo creazione pagina: 0.570 secondi