dichiarazione dei redditi
- Cecilia
-
Offline Autore della discussione
buongiorno,
per fare la dichiarazione dei redditi della badante di mia mamma basta compilare il CUD e inviarlo ? dove posso trovare il modulo ? entro il 30 maggio o il 30 settembre?
grazie mille
per fare la dichiarazione dei redditi della badante di mia mamma basta compilare il CUD e inviarlo ? dove posso trovare il modulo ? entro il 30 maggio o il 30 settembre?
grazie mille
da Cecilia
Rispondi a Cecilia
Si prega di notare, anche se non sono indicati i pulsanti codice di discussione e smile, sono ancora utilizzabili
- Francesco_Pierobon
-
Risposta da Francesco_Pierobon al topic Re: dichiarazione dei redditi
Posted 14 Anni 3 Settimane fa #3527
Esatto, basta rilasciare una dichiarazione sostitutiva del CUD che andrebbe rilasciata entro il 28 febbraio ma la scadenza non è perentoria.
In Webcolf può trovare un facsimile, compilato in modo automatico. Abbiamo inoltre inserito nella sezione manuale webcolf un articolo dove può trovare maggiori informazioni.
In Webcolf può trovare un facsimile, compilato in modo automatico. Abbiamo inoltre inserito nella sezione manuale webcolf un articolo dove può trovare maggiori informazioni.
da Francesco_Pierobon
Rispondi a Francesco_Pierobon
Si prega di notare, anche se non sono indicati i pulsanti codice di discussione e smile, sono ancora utilizzabili
Tempo creazione pagina: 0.527 secondi