Pagina Programma non raggiungibile
- malandrel
-
Offline Autore della discussione
Buonasera, clicandao dalla home il link per il programma viene lanciata una nuova finestra alla pagina
www.webcolf.com/exec/isapi.dll ma che non si apre con nessun browser.
Ho solo ioil problema oppure è generalizzato?
Cordiali Saluti
www.webcolf.com/exec/isapi.dll ma che non si apre con nessun browser.
Ho solo ioil problema oppure è generalizzato?
Cordiali Saluti
da malandrel
Rispondi a malandrel
Si prega di notare, anche se non sono indicati i pulsanti codice di discussione e smile, sono ancora utilizzabili
- stecar
-
Anche a me oggi il programma non funziona e devo stampare la busta paga entro fine mese!
Speriamo i problemi vengano risolti in fretta.
Speriamo i problemi vengano risolti in fretta.
da stecar
Rispondi a stecar
Si prega di notare, anche se non sono indicati i pulsanti codice di discussione e smile, sono ancora utilizzabili
- Francesco_Pierobon
-
Risposta da Francesco_Pierobon al topic Re: Pagina Programma non raggiungibile
Posted 14 Anni 2 Mesi fa #3375
Buonasera,
io sono rimasto collegato fino a circa le 9, 9,15 di ieri sera e tutto funzionava.
Le segnalo comunque che adesso il programma funziona normalmente. Si è trattato di un problema poi risolto in modo automatico dal server stesso con un sistema di ripartenza in caso di errore.
Francesco Pierobon
io sono rimasto collegato fino a circa le 9, 9,15 di ieri sera e tutto funzionava.
Le segnalo comunque che adesso il programma funziona normalmente. Si è trattato di un problema poi risolto in modo automatico dal server stesso con un sistema di ripartenza in caso di errore.
Francesco Pierobon
da Francesco_Pierobon
Rispondi a Francesco_Pierobon
Tempo creazione pagina: 0.533 secondi