Contributi 4° trim - mav inps
- STEFANO4
-
Offline Autore della discussione
Ho scaricato oggi il MAV Inps del 4° trimestre e mi sono perso....
Posizione 1802-12C
mi ritrovo un solo MAV da € 45,84 mentre dal riepilogo contributi ce ne dovrebbe essere almeno un secondo per un complessivo di € 377,34 (escluso contributo F2) per le settimane con + di 25 ore ma che però non ritrovo, salvo mio errore.
Ho provato poi ad inserire nel sito INPS i dati per il pagamento on line e, se indico "Tutte le settimane" mi compaiono oltre 600 euro di contributi da pagare.
secondo me dovrei pagare 2 MAV anche se non ho capito perchè la prima settimana del trimestre figura con < di 25 ore.
Sig. Pierobon ho bisogno della Sua consulenza.
Grazie in anticipo
Stefano
Posizione 1802-12C
mi ritrovo un solo MAV da € 45,84 mentre dal riepilogo contributi ce ne dovrebbe essere almeno un secondo per un complessivo di € 377,34 (escluso contributo F2) per le settimane con + di 25 ore ma che però non ritrovo, salvo mio errore.
Ho provato poi ad inserire nel sito INPS i dati per il pagamento on line e, se indico "Tutte le settimane" mi compaiono oltre 600 euro di contributi da pagare.
secondo me dovrei pagare 2 MAV anche se non ho capito perchè la prima settimana del trimestre figura con < di 25 ore.
Sig. Pierobon ho bisogno della Sua consulenza.
Grazie in anticipo
Stefano
da STEFANO4
Rispondi a STEFANO4
Si prega di notare, anche se non sono indicati i pulsanti codice di discussione e smile, sono ancora utilizzabili
- Francesco_Pierobon
-
Risposta da Francesco_Pierobon al topic Re: Contributi 4° trim - mav inps
Posted 14 Anni 4 Mesi fa #3028
Si era generato un errore nell'inserimento del PDF con i MAV ricevuti dall'INPS.
Le chiederei di riscaricarlo (ed in effetti, da un controllo, vi sono due MAV nella sua cartella personale).
Cordiali saluti ed auguri di buon anno.
Le chiederei di riscaricarlo (ed in effetti, da un controllo, vi sono due MAV nella sua cartella personale).
Cordiali saluti ed auguri di buon anno.
da Francesco_Pierobon
Rispondi a Francesco_Pierobon
Si prega di notare, anche se non sono indicati i pulsanti codice di discussione e smile, sono ancora utilizzabili
- STEFANO4
-
Offline Autore della discussione
Pierobon grazie della risposta: occorre dirlo a Suo credito, non è da tutti rispondere a Capodanno...
Sono certo che la precedente versione di Mav scaricato era di due pagine e ora è diventata di 4 per cui i conti tornano.
Mi rimane solo da capire come mai la prima settimana di ottobre (ultima di settembre) non sia ritenuta "normale" da 25 ore come le altre..
Grazie ancora e auguri di Buon 2012
Stefano Locati
Sono certo che la precedente versione di Mav scaricato era di due pagine e ora è diventata di 4 per cui i conti tornano.
Mi rimane solo da capire come mai la prima settimana di ottobre (ultima di settembre) non sia ritenuta "normale" da 25 ore come le altre..
Grazie ancora e auguri di Buon 2012
Stefano Locati
da STEFANO4
Rispondi a STEFANO4
- Francesco_Pierobon
-
Risposta da Francesco_Pierobon al topic Re: Contributi 4° trim - mav inps
Posted 14 Anni 4 Mesi fa #3038
Perchè venerdi 30.09 ha segnato F3,33 anzichè F5. Dunque la somma delle ore settimanali è inferiore a 24 e quindi ne esce un doppio MAV
da Francesco_Pierobon
Rispondi a Francesco_Pierobon
Tempo creazione pagina: 0.544 secondi