indenità vitto alloggio su ferie
- egle mercedes
-
Offline Autore della discussione
scusate, ho ancora un dubbio: la mia badante durante i riposi e occasionalmente su qualche giorno di ferie non percepisce indennità di vitto e alloggio perchè rimane comunque a mangiare e dormire a casa, ma durante le ferie lunghe è fuori casa, nel programma ho trovato solo la possibilità di escludere tutto o niente, non è possibile, magari sull'inserimento mensile con un codice, personalizzare questa indennità solo per quando effettivamente non usufruisce di vitto e alloggio? grazie
da egle mercedes
Rispondi a egle mercedes
Si prega di notare, anche se non sono indicati i pulsanti codice di discussione e smile, sono ancora utilizzabili
- Francesco_Pierobon
-
Risposta da Francesco_Pierobon al topic Re: indenità vitto alloggio su ferie
Posted 14 Anni 6 Mesi fa #2863
In questi casi misti è necessario intervenire a mano: sulla maschera del trattamento economico | controlli di paga avanzati, può inserire il flag su "Per i conviventi non pagare indennità sostitutiva vitto e alloggio durante le ferie/festività".
Poi, quando serve, nella maschera dell'inserimento mensile, in una delle tre righe in basso può inserisce "Indennità sostitutiva di vitto e alloggio" quando non esiste l'erogazione in natura dell'indennità.
Se incontra difficoltà mi faccia sapere.
Poi, quando serve, nella maschera dell'inserimento mensile, in una delle tre righe in basso può inserisce "Indennità sostitutiva di vitto e alloggio" quando non esiste l'erogazione in natura dell'indennità.
Se incontra difficoltà mi faccia sapere.
da Francesco_Pierobon
Rispondi a Francesco_Pierobon
Si prega di notare, anche se non sono indicati i pulsanti codice di discussione e smile, sono ancora utilizzabili
Tempo creazione pagina: 0.524 secondi