Comunicazione di licenziamento
- Maria Rosa
-
Autore della discussione
Buongiorno ,
ieri ho licenziato la mia colf extracomunitaria e oggi ho comunicato telefonicamnte la cosa al call-center dell'INPS.
Mi è stato detto di provvedere entro 10 gg di calendario al pagamento del MAV con i contributi dovuti, quindi considerando l'ultimo giorno di lavoro il 27-7 il 10° giorno utile è il 6 agosto, è corretto?
Ci sono altri particolari adempimenti per il licenziamento di un lavoratore extracomunitario e/o comunicazioni obbligatorie?
grazie mille
ieri ho licenziato la mia colf extracomunitaria e oggi ho comunicato telefonicamnte la cosa al call-center dell'INPS.
Mi è stato detto di provvedere entro 10 gg di calendario al pagamento del MAV con i contributi dovuti, quindi considerando l'ultimo giorno di lavoro il 27-7 il 10° giorno utile è il 6 agosto, è corretto?
Ci sono altri particolari adempimenti per il licenziamento di un lavoratore extracomunitario e/o comunicazioni obbligatorie?
grazie mille
da Maria Rosa
Rispondi a Maria Rosa
Si prega di notare, anche se non sono indicati i pulsanti codice di discussione e smile, sono ancora utilizzabili
- Francesco_Pierobon
-
Risposta da Francesco_Pierobon al topic Re:Comunicazione di licenziamento
Posted 14 Anni 9 Mesi fa #2545
Corretta la data del 06 agosto per effettuare il versamento dei contributi.
Entro 48 ore deve comunicare la cessazione del rapporto alla questura.
Entro 48 ore, se la colf è convivente, deve comunicare la cessazione all'autorità di pubblica sicurezza o al sindaco del paese la fine del rapporto.
Mi sembra tutto...
Entro 48 ore deve comunicare la cessazione del rapporto alla questura.
Entro 48 ore, se la colf è convivente, deve comunicare la cessazione all'autorità di pubblica sicurezza o al sindaco del paese la fine del rapporto.
Mi sembra tutto...
da Francesco_Pierobon
Rispondi a Francesco_Pierobon
Si prega di notare, anche se non sono indicati i pulsanti codice di discussione e smile, sono ancora utilizzabili
- raffaella
-
Autore della discussione
come si fanno le comunicazioni a chi e cosa devo inviare?
da raffaella
Rispondi a raffaella
Tempo creazione pagina: 0.563 secondi