Ho ricevuto dall'INPS i moduli MAV per la Colf di mia madre (per la quale sono abbonato al servizio). Mi scuso per la banalità delle domande, ma non sono banali per me. Dunque:
1)Salvo errore, non vedo un riferimento alla Cassa sanitaria Colf. Bisogna pagarla a parte? E in tal caso come?
2)Temo di avere scoperto il problema 'Cassa sanitaria' con qualche mese di ritardo, perché sin qui mi sono limitato ad utilizzare il Vs. programma per riempire i bollettini trimestrali INPS, senza alcuna rettifica. Sono passibile di qualche sanzione e posso rimediare n qualche modo?
3) Ho utilizzato il riquadro 'stampa MAV on line' ma al primo tentativo sono uscito dalla procedura prima di stampare perché temevo di non aver rettificato qualcosa. Ora la procedura mi impedisce l'accesso evidenziando sempre la dicitura :"sessione scaduta, riconnettersi', ma ogni tentativo di riconnessione si dimostra inutile;
4) in caso di utilizzo del MAV inviato dall'INPS, debbo rettificare qualcosa nel riquadro 'copia per il lavoratore'? In corrispondenza del mese 2 (febbraio) c'è infatti solo uno spazio bianco invece dell'indicazione delle settimane, ma poi il numero delle ore contributive comprende nel totale anche quelle di Febbraio.
Ringrazio in anticipo e mi scuso. Bruno.