Oneri deducibili del datore di lavoro e cassa colf
- Attilio
-
Offline Autore della discussione
Oneri deducibili del datore di lavoro e cassa colf è stato creato da Attilio
Posted 15 Anni 5 Mesi fa #1750
Buonasera,
ho elaborato (in anticipo) le chiusure dell'anno 2010, e nella dichiarazione oneri deducibili del datore di lavoro non vengono conteggiati i contributi per la cassa colf.
Si tratta di un mancato aggiornamento del programma o è giusto cosi?
Le istruzioni del 730 recitano: "nel rigo E24 indicare i contributi previdenziali e assistenziali versati per gli addetti ai servizi domestici ....."
Credo quindi che debbano essere conteggiati anche i contributi cassa colf.
Grazie.
ho elaborato (in anticipo) le chiusure dell'anno 2010, e nella dichiarazione oneri deducibili del datore di lavoro non vengono conteggiati i contributi per la cassa colf.
Si tratta di un mancato aggiornamento del programma o è giusto cosi?
Le istruzioni del 730 recitano: "nel rigo E24 indicare i contributi previdenziali e assistenziali versati per gli addetti ai servizi domestici ....."
Credo quindi che debbano essere conteggiati anche i contributi cassa colf.
Grazie.
da Attilio
Rispondi a Attilio
Si prega di notare, anche se non sono indicati i pulsanti codice di discussione e smile, sono ancora utilizzabili
- Francesco_Pierobon
-
Risposta da Francesco_Pierobon al topic Re:Oneri deducibili del datore di lavoro e cassa colf
Posted 15 Anni 5 Mesi fa #1753
Ha ragione. Non avevo considerato questo aspetto. Mi sono preso qualche giorno di vacanza e nella settimmana del 13.12 provvedo all'aggiornamento della dichiarazione.
da Francesco_Pierobon
Rispondi a Francesco_Pierobon
Si prega di notare, anche se non sono indicati i pulsanti codice di discussione e smile, sono ancora utilizzabili
- Attilio
-
Risposta da Attilio al topic Re:Oneri deducibili del datore di lavoro e cassa colf
Posted 15 Anni 4 Mesi fa #1787
Buongiorno,
sono a chiedere notizie sull'argomento. Stamani ho provato a ristampare la dichiarazione ma non è cambiato niente.
Grazie.
Attilio.
sono a chiedere notizie sull'argomento. Stamani ho provato a ristampare la dichiarazione ma non è cambiato niente.
Grazie.
Attilio.
da Attilio
Rispondi a Attilio
- Francesco_Pierobon
-
Risposta da Francesco_Pierobon al topic Re:Oneri deducibili del datore di lavoro e cassa colf
Posted 15 Anni 4 Mesi fa #1792
Le segnalo che il programma è stato modificato ed ora la cassa colf viene considerata utile ai fini dei contributi deducibili da parte del datore di lavoro.
La ringrazio molto della segnalazione.
La ringrazio molto della segnalazione.
da Francesco_Pierobon
- Attilio
-
Risposta da Attilio al topic Re:Oneri deducibili del datore di lavoro e cassa colf
Posted 15 Anni 4 Mesi fa #1795
Gent.mo dott. Pierobon,
ho ristampato la dichiarazione e l'importo totale da dedurre è aggiornato, ma il dettaglio mensile è rimasto come prima. Nel dubbio ho rielaborato i cedolini da luglio in poi ma non è cambiato niente.
Grazie.
Attilio.
ho ristampato la dichiarazione e l'importo totale da dedurre è aggiornato, ma il dettaglio mensile è rimasto come prima. Nel dubbio ho rielaborato i cedolini da luglio in poi ma non è cambiato niente.
Grazie.
Attilio.
da Attilio
Rispondi a Attilio
- Francesco_Pierobon
-
Posted 15 Anni 4 Mesi fa #1797
Ha ragione, ho corretto anche l'elenco di dettaglio.
da Francesco_Pierobon
- Attilio
-
Posted 15 Anni 4 Mesi fa #1799
Buongiorno,
ho controllato e adesso funziona tutto.
Grazie.
Attilio.
ho controllato e adesso funziona tutto.
Grazie.
Attilio.
da Attilio
Rispondi a Attilio
Tempo creazione pagina: 0.563 secondi