Colf e alloggio
- MICAELA
-
Offline Autore della discussione
Buongiorno,
ho una collaboratrice domestica che lavora 20 ore settimanali.
Ad oggi è residente in un comune diverso dal mio e si sposta tutti i giorni per recarsi a da me a lavorare.
La collaboratrice, mi ha chiesto se puo' venire a stare a casa mia senza trasferire la residenza per il periodo della settimana in cui lavora ( starebbe a dormire da me dal lunedì sera fino al venerdì quando tornerebbe a casa sua).
Il mio problema è capire se devo fare qualche comunicazione alla questura o al comune (ad. esempio la dichiarazione di ospitalità, l'idoneità alloggiativa o cessione di fabbricato..)?
Grazie
Micaela
ho una collaboratrice domestica che lavora 20 ore settimanali.
Ad oggi è residente in un comune diverso dal mio e si sposta tutti i giorni per recarsi a da me a lavorare.
La collaboratrice, mi ha chiesto se puo' venire a stare a casa mia senza trasferire la residenza per il periodo della settimana in cui lavora ( starebbe a dormire da me dal lunedì sera fino al venerdì quando tornerebbe a casa sua).
Il mio problema è capire se devo fare qualche comunicazione alla questura o al comune (ad. esempio la dichiarazione di ospitalità, l'idoneità alloggiativa o cessione di fabbricato..)?
Grazie
Micaela
da MICAELA
Rispondi a MICAELA
Si prega di notare, anche se non sono indicati i pulsanti codice di discussione e smile, sono ancora utilizzabili
- Francesco_Pierobon
-
Dovrebbe fare una comunicazione di ospitalità al comune (poi usciranno i vigili a verificare l'idoneità della sistemazione alloggiativa).
da Francesco_Pierobon
Rispondi a Francesco_Pierobon
Si prega di notare, anche se non sono indicati i pulsanti codice di discussione e smile, sono ancora utilizzabili
- MICAELA
-
Grazie Mille!
... e se nel caso avessi già predisposto il documento di idoneità alloggiativa?
Grazie ancora
Micaela
... e se nel caso avessi già predisposto il documento di idoneità alloggiativa?
Grazie ancora
Micaela
da MICAELA
Rispondi a MICAELA
Tempo creazione pagina: 0.538 secondi