Licenziamento dopo domanda di emersione
- G.Sementilli
-
Offline Autore della discussione
Licenziamento dopo domanda di emersione è stato creato da G.Sementilli
Posted 16 Anni 2 Mesi fa #1184
Premetto che ancora non c'è stata la chiamata del ministero ed , in accordo con i miei genitori si è deciso di cambiare badante per incompatibilità di carattere.
I contributi 2009 sono già stati pagati.
Cosa debbo fare per terminare il rapporto ?
Esiste una liquidazione ?
Mi debbo presentare comunque alla chiamata del ministero ?
Grazie.
I contributi 2009 sono già stati pagati.
Cosa debbo fare per terminare il rapporto ?
Esiste una liquidazione ?
Mi debbo presentare comunque alla chiamata del ministero ?
Grazie.
da G.Sementilli
Rispondi a G.Sementilli
Si prega di notare, anche se non sono indicati i pulsanti codice di discussione e smile, sono ancora utilizzabili
- Francesco_Pierobon
-
Risposta da Francesco_Pierobon al topic Re:Licenziamento dopo domanda di emersione
Posted 16 Anni 2 Mesi fa #1191
Per terminare il rapporto io farei una lettera di licenziamento, poi entro 10 giorni dalla fine del rapporto verserei i bollettini con indicata la data di fine rapporto.
Non farei altre comunicazioni, in attesa della comunicazione, dove poi formalizzerà gli eventi accaduti.
Non farei altre comunicazioni, in attesa della comunicazione, dove poi formalizzerà gli eventi accaduti.
da Francesco_Pierobon
Rispondi a Francesco_Pierobon
Si prega di notare, anche se non sono indicati i pulsanti codice di discussione e smile, sono ancora utilizzabili
- manuela
-
Risposta da manuela al topic Re:Licenziamento dopo domanda di emersione
Posted 16 Anni 2 Mesi fa #1222
Non è un pò rischioso, considerando le circolari (poco chiare) emanate in merito dal Ministero?
Sono in una situazione analoga. Ho consultato alcuni esperti sindacali: tutti mi consigliano estrema cautela. Qualcuno sa se ci sono Comitati a difesa dei diritti dei datori di lavoro alle badanti?
Sono in una situazione analoga. Ho consultato alcuni esperti sindacali: tutti mi consigliano estrema cautela. Qualcuno sa se ci sono Comitati a difesa dei diritti dei datori di lavoro alle badanti?
da manuela
Rispondi a manuela
Tempo creazione pagina: 0.524 secondi