CUD

  • PAOLA
  • Avatar di PAOLA Autore della discussione

CUD è stato creato da PAOLA

Posted 15 Anni 2 Mesi fa #227
VORREI SOLO UN CHIARIMENTO IN MERITO AL RIEPILOGO DI FINE ANNO: LA MIA COLF MI CHIEDE IL "CUD" ANNO 2008...SARA' RESO DISPONIBILE IN SEGUITO CON UNA STAMPA AUTOMATICA? SO CHE VA CONSEGNATO ENTRO MARZO. GRAZIE!
da PAOLA

Risposta da Francesco_Pierobon al topic Re:CUD

Posted 15 Anni 2 Mesi fa #229
La dichiarazione è già disponibile alla voce di menù Riepilogo Fine Anno | Dichiarazione redditi corrisposti al collaboratore. Mi è comunque venuta voglia di aggiungere una stampa in .pdf (disponibile tra qualche giorno) che abbia più la form del CUD.

Preciso comunque che il datore di lavoro è tenuto ad emettere solo una dichiaraizone sostitutiva mentre non è tenuto all'emissione del CUD in quanto non è sostituto d'imposta.

Cordiali saluti.
da Francesco_Pierobon
  • PAOLA
  • Avatar di PAOLA Autore della discussione

Risposta da PAOLA al topic Re:CUD

Posted 15 Anni 2 Mesi fa #231
GRAZIE MILLE; QUINDI IMMAGINO CHE LA COLF NON POSSA NEMMENO RICHIEDERMI L'EROGAZIONE DEL BONUS STRAORDINARIO FAMIGLIE, MA DEBBA FARE DOMANDA DIRETTAMENTE ALL'AGENZIA ENTRATE, SBAGLIO?
GRAZIE ANCORA E BUON LAVORO.
da PAOLA

Risposta da Francesco_Pierobon al topic Re:CUD

Posted 15 Anni 2 Mesi fa #238
Come anticipato, ho inserito una nuova versione della dichiarazione di fine anno, che ha una forma "più da dichiarazione sostitutiva".
Le confermo che per il bonus famiglia il collaboratore deve fare domanda direttamente all'agenzia delle entrate.
da Francesco_Pierobon
Powered by Forum Kunena