Riepilogo contributi fine anno

  • Bianco
  • Avatar di Bianco Offline Autore della discussione

Riepilogo contributi fine anno è stato creato da Bianco

Posted 15 Anni 3 Mesi fa #158
La stampa e il riepilogo sono corretti ma non si vedono nella videata.
da Bianco
  • andrea
  • Avatar di andrea

Risposta da andrea al topic Re:Riepilogo contributi fine anno

Posted 15 Anni 3 Mesi fa #160
Anch'io avrei una domanda sul riepilogo di fine anno.

Per quale motivo avendo iniziato un rapporto lavorativo a dicembre ed avendo prodotto il cedolino per la 13a e quello di dicembre, nel riepilogo dei redditi percepiti da lavoratore viene indicato solo lo stipoendio di dicembre senza 13a ?

grazie
da andrea

Risposta da Francesco_Pierobon al topic Re:Riepilogo contributi fine anno

Posted 15 Anni 3 Mesi fa #164
Per un controllo avrei bisogno del suo codice utente (formato xxxx-xxx), eventualmente anche nell'email indicata all'interno delle pagine registrate.
da Francesco_Pierobon

Risposta da amietta al topic Re:Riepilogo contributi fine anno

Posted 15 Anni 3 Mesi fa #176
Allego il mio codice utente (5742-12C) per chiedere una verifica del perchè la 13a non compare nel prospetto dei redditi di fine anno.

Grazie
da amietta

Risposta da Francesco_Pierobon al topic Re:Riepilogo contributi fine anno

Posted 15 Anni 3 Mesi fa #177
Ha ragione. C'era un errore che mi sembra sistemato (la versione corretta è già in linea) nel calcolo della tredicesima. Effettuerò una ricostruzione automatica dei progressivi nei giorni 29-30 in modo che poi tutto risulti corretto per tutti gli utenti.
Ora mi prendo un fine settimana di vacanza e sarò off line per alcuni giorni.

Buone feste a tutti.
da Francesco_Pierobon

Risposta da Francesco_Pierobon al topic Re:Riepilogo contributi fine anno

Posted 15 Anni 3 Mesi fa #180
Ho visto che ha rifatto il calcolo del cedolino di dicembre e mi sembra che ora sia tutto sistemato. Anche la dichiarazione di fine anno mi sembra corretta.

Mi conferma?
da Francesco_Pierobon

Risposta da Francesco_Pierobon al topic Re:Riepilogo contributi fine anno

Posted 15 Anni 3 Mesi fa #181
Confermo la sistemazione dei progressivi, per tutti gli utenti, nel mese 12. La dichiarazione di fine anno dunque contiene anche quanto erogato per la tredicesima.

Naturalmente i progressivi sono corretti solo quando sono stati inseriti tutti i movimenti mensili e su tutti i cedolini è stato effettuato il calcolo.
da Francesco_Pierobon
Powered by Forum Kunena