Riepilogo di fine anno e ferie non godute

  • eleonora
  • Avatar di eleonora Offline Autore della discussione

Riepilogo di fine anno e ferie non godute è stato creato da eleonora

Posted 15 Anni 4 Mesi fa #147
Salve,
vorrei capire come mai il valore dei contributi riportata nelle lettere di riepilogo di fine anno, del datore di lavoro e del lavoratore, non coincide con la somma delle singole voci dei trimestri.

Inoltre vorrei sapere che cosa devo fare nel caso in cui il COLF non sia andato in ferie nel corso del 2008. Devo pagare le ferie maturate? Oppure saranno trasferite al 2009 e quindi ci sarà la possibilità per il COLF di goderle in tale anno? Esiste un limite di tempo entro il quale il datore di lavore deve far godere le ferie al COLF?

Grazie.
eleonora
da eleonora

Risposta da Francesco_Pierobon al topic Re:Riepilogo di fine anno e ferie non godute

Posted 15 Anni 4 Mesi fa #154
Forse perchè nella dichiarazione di fine anno utile per la detrazione d'imposta non deve essere considerato il 4° trimestre (andrà considerato l'anno successivo) per il rispetto dei principi di cassa.

Le ferie vengono trasferite al 2009 e dovranno comunque essere godute entro giugno 2010.
da Francesco_Pierobon
  • eleonora
  • Avatar di eleonora

Risposta da eleonora al topic Re:Riepilogo di fine anno e ferie non godute

Posted 15 Anni 3 Mesi fa #167
La somma riportata nel riepilogo di fine anno non coincide con la somma dei primi tre trimestri del 2008.
da eleonora

Risposta da Francesco_Pierobon al topic Re:Riepilogo di fine anno e ferie non godute

Posted 15 Anni 3 Mesi fa #168
Ha aggiornato sempre il calcolo di tutti i cedolini? Ha considerato il 4° trimestre 2007?
Eventualmente mi può indicare il suo codice utente per un controllo (formato xxxx-xxx).

Grazie
da Francesco_Pierobon
  • eleonora
  • Avatar di eleonora

Risposta da eleonora al topic Re:Riepilogo di fine anno e ferie non godute

Posted 15 Anni 3 Mesi fa #169
Gentile da parte sua, di seguito il mio codice.

1254-12C

Mi associo ai complimenti degli altri utenti, un ottimo lavoro veramente.

Cordiali saluti.
da eleonora

Risposta da Francesco_Pierobon al topic Re:Riepilogo di fine anno e ferie non godute

Posted 15 Anni 3 Mesi fa #170
La ringrazio dei complimenti. Comunque ha ragione, c'era un errore nella stampa della dichiarazione degli oneri deducibili quando era stata selezionata l'opzione di non richiedere i contributi a carico del collaboratore domestico.

Ora la somma del riepilogo esclude i contributi comunque che il lavoratore avrebbe dovuto versare, vengono indicati i contributi a carico datore di lavoro ed ora il totale mi sembra corretto.
Mi faccia sapere....
da Francesco_Pierobon
  • eleonora
  • Avatar di eleonora

Risposta da eleonora al topic Re:Riepilogo di fine anno e ferie non godute

Posted 15 Anni 3 Mesi fa #171
Purtroppo i totali ancora non mi tornano.

Dal calcolo fatto da WEBCOLF risulta, sommando il 4° del 2007 e i primi tre del 2008:

TOTALI lavoratore datore
267,68 79,28 188,4 contributi pagati nel 2007

mentre nelle lettere di riepilogo ho:

lavoratore datore
69,65 203,6 valori inseriti nel riepilogo WEBCOLF

Se serve ho anche una tabella di dettaglio che posso inviare ad un recapito e-mail.

Saluti.
da eleonora

Risposta da Francesco_Pierobon al topic Re:Riepilogo di fine anno e ferie non godute

Posted 15 Anni 3 Mesi fa #172
Potrebbe mandarmela all'indirizzo info@webcolf.com
Poi ci riconfrontiamo. Grazie.
da Francesco_Pierobon
Powered by Forum Kunena